fbpx
NewsVideogiochi

Ecco quando si terrà l’iniziativa Apex Legends Evento Collezione Teoria del Caos

Tante novità per chi parteciperà all'evento organizzato da EA e Respawn Entertainment.

EA e Respawn Entertainment ospiteranno l’evento Apex Legends Evento Collezione Teoria del Caos, per celebrare il lancio su Nintendo Switch. L’Evento collezione Teoria del Caos celebrerà Caustic, lo scienziato omicida delle Outlands. Inoltre, introdurrà una serie di modifiche e nuovi modi per giocare al battle royale. Ecco le date e i dettagli dell’evento.

Evento Collezione Teoria del Caos di Apex Legends

L’Evento sarà disponibile dal 9 al 23 marzo. Ecco alcuni dettagli:

Area di Caustic. I giocatori incontreranno una nuova eccezionale trappola contenente un ricco bottino. Dovranno prosciugare la struttura, costruita per impedire che la fuoriuscita di carburante verificatasi sul sito dell’incidente raggiunga l’oceano, dal liquido tossico che si trova al centro per ottenere l’accesso temporaneo a quattro oggetti d’oro rinchiusi in gabbie.

Furia dell’Anello. Introdurrà uno o più Anelli Radiosi sulla mappa all’interno dell’anello presente. Dando una svolta al classico battle royale, con tasche espandibili all’interno dell’Arena, i giocatori che verranno catturati dall’Anello e subiranno un danno pari a quello inflitto dall’anello nel round in corso. 

● Evento Collezione Teoria del Caos. Insieme a un percorso a premi ricco di nuovissimi cosmetici guadagnabili, questo evento include skin leggendarie per armi Kraber ed EVA-8, ricompense, sfide giornaliere e un set di 24 cosmetici a tema disponibili per un tempo limitato, pari alla durata dell’evento.

No Fill Matchmaking. Un nuovo modo di giocare Leggenda in solitaria, che fa accedere alla playlist selezionata senza avere una squadra. Questa funzione offrirà ai giocatori molte opportunità creative per divertirsi come preferiscono.

Apex Legends Stagione 8

Evento Collezione Teoria del Caos apex legendsIn questa esplosiva stagione di Apex Legends Stagione 8 Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l’enorme elicottero d’assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l’Ecological Cleanup e Hazard Outreach ha iniziato a ripulire l’area con molta fatica. Ora è pronta ad ospitare intensi scontri a fuoco.

Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button