fbpx
NewsVideogiochi

La mappa Olympus si aggiorna su Apex Legends

Ecco tutti i dettagli riguardo la mappa

Respawn Entertainment ed EA hanno pubblicato un post che permette al pubblico scoprire nello specifico tutti i cambiamenti in arrivo su Olympus, la terza mappa di Apex Legends introdotta per la prima volta Ascensione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Olympus si aggiorna su Apex Legends

In Apex LegendsOrigini una terribile flotta di navi nemica è arrivata dallo spazio per distruggere la piacevole atmosfera di Psamathe. Nel frattempo una nave chiamata The Icarus ha attraccato su Olympus, portando con sé una pianta parassita di origine sconosciuta.

The Icarus e le tortuose piante rampicanti che sporgono dalla nave cambiano drasticamente il paesaggio di Olympus, alterando improvvisamente la visuale. Sull’isola i giocatori si troveranno anche cadaveri di scienziati che hanno lavorato a bordo della nave.

Questi però offrono carte chiave che si rigenerano casualmente e permettono l’accesso al bottino di alto livello a bordo di Icarus. Tra le altre modifiche di Olympus troviamo la ridistribuzione dei palloni ridotta per alleggerire le schermaglie di “terze parti” e incoraggiare nuove rotazioni nelle aree chiave della mappa.

Apex Legends: Origini fornirà anche Arenas, una nuova modalità permanente 3v3, la leggenda volante Valkyrie, una nuova arma, un nuovo Pass battaglia e molto altro ancora. Pochi giorni fa Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di gioco che offre uno sguardo più ravvicinato a tutta l’azione che vi travolgerà nel titolo e potete vederlo qui sopra.

Apex Legends: Origini sarà disponibile il 4 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Per ulteriori notizie sul titolo, potete consultare il sito ufficiale di Respawn Entertainment.

Altre novità dal titolo

Funko- Pop Games: Apex Legends-Pathfinder Collectible Toy,...
  • From apex legends, pathfinder, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other apex legends figures from funko and collect them all

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button