News

Milan Fashion Week: Malloni incontra Motorola

Le due aziende insieme per un evento all'insegna dello stile e del design

In occasione della Milan Fashion Week di quest’anno, la vetrina del Flagshop Store Malloni si trasforma, grazie a Motorola, in uno speciale set fotografico. Sarà possibile ammirare e provare gli ultimi outfit della Boutique milanese o esaminare i più recenti modelli della famiglia moto g6.
Questa è l’occasione per provare in prima persona i nuovi look che combinano eleganza, creatività e innovazione per gli appassionati di moda e il design.

Lo staff di Mellone e Motorola hanno inoltre creato degli esclusivi look che sarà possibile provare come Moto Glamourmoto Geek moto VintaGe.
La posizione di avanguardia degli smartphone Motorola e lo stile innovativo di Malloni sono il perfetto incontro tra moda e tecnologia.

L’evento sarà aperto al pubblico sabato 22 settembre dalle ore 11.00 alle ore 19.00 presso la boutique Malloni di Corso Venezia 21.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker