fbpx
NewsTech

Apple: AirPods2, AirPower e nuovi iPad saranno disponibili dal 29 marzo?

Dei rumor rivelano che i nuovi prodotti Apple potrebbero essere disponibili sul mercato a partire dalla fine di marzo

Secondo i recenti rumor, Apple intende organizzare un evento durante la prossima primavera, per presentare ufficialmente alcune interessanti novità. Air Pods di seconda generazione, la base di ricarica wireless AirPower, una versione più economica di iPad e il nuovo iPad mini 5: questi i prodotti tanto attesi.

 

Apple

 

Le indiscrezioni arrivano da iphonehellas.gr che sostiene di aver ricevuto informazioni piuttosto certe. A quanto pare i preordini di questi prodotti saranno disponibili dal 22 marzo, mentre gli acquisti direttamente in-store potranno iniziare dal 29 marzo. Per ciò che riguarda l’evento di presentazione, invece, dovrebbe essere tenuto in un giorno compreso dall’11 al 22 marzo. Insomma, segnate queste date sul calendario!

Apple e le novità della prossima primavera: AirPods2, AirPower e nuovi iPad

Da diverso tempo Apple progetta di introdurre, dunque, una seconda versione delle AirPods con l’integrazione dei comandi vocali di Siri. Inoltre, pare che saranno incluse anche alcune funzioni di monitoraggio dell’attività fisica.

Per ciò che riguarda AirPower, invece, sappiamo che l’annuncio risale a Settembre del 2017, quando il possibile lancio sul mercato era stato previsto per il 2018. Volato via anche il 2018 senza nessuna novità, pare che adesso,invece, siano stati risolti tutti i problemi di produzione. Sostanzialmente, in base a ciò che sappiamo già, il prodotto sarà una base di ricarica wireless per iPhone, Apple Watch e anche AirPods.

Per la metà del 2019 è attesa anche l’uscita sul mercato di iPad mini 5. Effettivamente lo scorso gennaio Apple aveva confermato il lancio una nuova serie di iPad tra cui, appunto, potrebbe essere presente questo nuovo modello di iPad mini e una possibile versione low cost da 9.7″.

Si attende la conferma di fonti ufficiali

Per quanto la fonte pare sia attendibile, vi invitiamo sempre a prendere con le pinze queste affermazioni nell’attesa che arrivino, di contro, comunicazioni ufficiali. A prescindere dalla veridicità delle info, non è un mistero che la primavera rappresenti una vera e propria occasione di rinascita per l’azienda di Cupertino!

[amazon_link asins=’B01MCW7EOW,B07C35H679,B07HKTD64S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c276ae2e-85d3-4dce-9564-bc03ee324441′]

 

Via
MacRumors
Source
iPhonehellas

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button