fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s The Division 2: la Open Beta avrà inizio l’1 marzo

L'annuncio arriva da Ubisoft dopo che la beta privata si è conclusa lo scorso fine settimana

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Tom Clancy’s The Division 2 si terrà dall’1 al 4 marzo. La beta privata si è conclusa giusto lo scorso fine settimana. La Open Beta sarà disponibile su Ps4, Windows PC e l’intera famiglia Xbox One, tra cui Xbox One X.

Open Beta

 

Se la beta privata racchiudeva missioni speciali, contenuti inediti dell’endgame e nuove esperienze di gioco, con questa nuova beta Ubisoft dona la possibilità di provare il videogioco a chiunque sia attratto da questo secondo capitolo.

Tom Clancy’s The Division 2: Open Beta e disponibilità

Il gioco si appresta ad essere una magnifica evoluzione di ciò che il precedente aveva creato. La storia avvincente e la struttura endgame concorreranno a creare un’esperienza unica per ogni giocatore.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per le console Ps4 e Xbox One e per Windows PC.

Per restare aggiornati sulle info relative la Open Beta vi consigliamo di seguire il sito ufficiale.

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker