fbpx
NewsTech

Apple Fitness+ arriva in Italia: ecco quando

Apple ha svelato la data ufficiale

Apple ha recentemente annunciato che il suo servizio Apple Fitness+ arriva finalmente anche in Italia. L’azienda di Cupertino ha rivelato che il servizio sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal 3 novembre 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple Fitness+ arriva in Italia a novembre

Dopo l’annuncio dello scorso mese, Apple ha finalmente svelato la data d’uscita ufficiale del servizio in Italia. A partire dal 3 novembre 2021 tutti gli utenti italiani potranno utilizzare il servizio Apple Fitness+ sottoscrivendo l’abbonamento da 9,99 euro al mese.

Apple Fitness+ permette agli utenti che possiedono un Apple Watch e l’app Salute di allenarsi attraverso questi dispositivi. Oltre al nostro Paese, l’abbonamento sarà disponibile per la prima volta anche in altre quattordici nazioni. Tra di esse troviamo Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti.

L’azienda di Cupertino ha rivelato che il servizio proporrà al pubblico sottotitoli in inglese, francese, italiano, portoghese brasiliano, tedesco, russo e spagnolo. Attraverso di essi, l’azienda si assicura che più persone possano usufruire del servizio e seguire, senza problemi, le indicazioni dei personal trainer.

Tra le novità presenti nella nuova versione di Apple Fitness+ troviamo pilates, sessioni guidate di meditazione ma anche esercizi di gruppo. Il colosso di Cupertino ha anche rivelato l’arrivo di un particolare allenamento per la stagione sciistica. Gli utenti saranno guidati dal campione Ted Ligety, in compagnia della trainer Anja Garcia.

Per concludere vi ricordiamo che il servizio di Apple Fitness+ non sarà incluso negli abbonamenti Apple One individuale e famiglia da 14,95 euro al mese. Sarà infatti disponibile solo in Apple One Premier che offre 2 terabyte di spazio di archiviazione, Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+ ed iCloud a 28,95 euro al mese.

Offerta
Apple Watch Series 3 (GPS, 38 mm) Cassa in Alluminio Grigio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Display Retina
  • Swimproof

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button