Amazon fire tv apple tv

Apple TV disponibile su Amazon Fire TV


Amazon ha annunciato la disponibilità dell’applcazione di Apple TV su Amazon Fire TV in Italia.

Apple TV disponibile per Amazon Fire TV 

A partire da oggi, gli utenti italia di Amazon Fire TV potranno scaricare e accedere all’applicazione di Apple Tv+. E’ la prima volta che Amazon collabora con l’azienda di Cupertino per offrire dei contenuti dell’azienda rivale sui suoi dispositivi. Gli utenti di Amazon Fire TV potranno guardare i fim, i programmi TV e altri sui loro dispositivi FIre. Inoltre, dal 1 novembre sarà disponibile sullo store anche Apple TV+, fonte di programmi e film originali delle menti più creative del mondo.

L’applicazione di Apple Tv è la casa dell’altro servizio; Apple TV+  sarà pieno di serie tv, film e documentari, tra cui The Morning Show, Dickinson, See, For All Mankind e The Elephant Queen.  L’integrazione con Fire TV sarà gestita anche dal telecomando che potrà, grazie ad Alexa, oppure un dispositivo Echo associato, controllare i film e i propri programmi. Sempre dal primo novembre, Alexa sarà in grado di eseguire i comandi quali “Alexa riproduci Dickinson”, oppure potrete farvi ispirare da Alexa quando non avete delle idee su cosa guardare. Basterà quindi dire “Alexa, trova una serie TV” per visualizzare contenuti originali Apple TV + come The Morning Show e See inclusi nei risultati della ricerca di Fire TV.

Apple TV e Apple TV+ saranno disponibili da oggi per Fire TV Stick (di seconda generazione e Fire TV Stick 4K. Anche gli altri clienti che possiedono le Fire TV Basic Edition potranno usare l’applicazione di Apple.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B07PVCVBN7,B07PW9VBK5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce937114-e0b9-46f4-944a-69faf0d7752d’]

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.