fbpx
NewsTech

Apple TV Plus ci regala i suoi “originali”

Da oggi alcune serie tv e film targati Apple diventano gratuiti per tutti i possessori di Apple TV

Apple TV Plus regala i contenuti originali

L’azienda della mela morsicata ha deciso di rendere alcuni dei suoi titoli originali, disponibili per Apple TV Plus, gratis per tutti gli utenti dotati di Apple TV, anche integrata nei propri televisori. Apple TV+ è il servizio che offre cinema, serie TV e documentari in streaming made in Apple, che si va a scontrare con altri giganti come Netflix, Disney+ Plus e Prime Video di Amazon.

Apple TV Plus

Per usufruire di Apple TV Plus puoi acquistare il dispositivo Apple TV o in alternativa scaricare  l’applicazione Apple TV+ su dispositivi Apple o di terze parti come Fire Stick TV, PC, Samsung Smart TV e Roku TV. Per l’elenco completo con anche i modelli di ogni marchio compatibili al servizio di streaming Apple TV Plus, ti invito a cliccare su questo link.

Apple TV+ quanto costa?

Al momento Apple TV+ prevede, per i non ancora iscritti, 7 giorni di prova gratuita. Questo vi consente di sperimentare la piattaforma prima di decidere se investire i vostri soldi.

Chi invece è deciso e certo di voler intraprendere questa avventura, si ritrova davanti una tariffa non esagerata. Apple TV+ costa 4,99 euro al mese, a meno che non abbiate appena acquistato un nuovo device dell’azienda di Cupertino. In questo caso infatti Apple vi regala 12 mesi di servizio gratuito.

A queste due opzioni si aggiunge adesso una nuova possibilità: a partire dal 9 (negli Stati Uniti) e dall’11 aprile (in Europa e nel resto del mondo), anche i non abbonati possono accedere gratuitamente e senza abbonamento ad una parte del catalogo della piattaforma.

apple tv plus

Una volta aperta l’applicazione Apple T V Plus, recandoti nella sezione Gratis Per Tutti (Free for Everyone), troverai i contenuti di HBO ed Epix. La sezione non include alcune serie molto apprezzate come The Morning Show o Mythic Quest: Raven’s Banquet, ma a caval donato… 

Apple TV HD (32GB)
  • HD a 1080p per video di alta qualità
  • Audio surround Dolby Digital Plus 7.1
  • Chip A8
Offerta
Apple TV 4K (32GB)
  • 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle immagini eccezionale
  • Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
  • Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci

Apple Tv+ : i nuovi contenuti gratuiti

Tra i prodotti messi a disposizione gratuitamente in questo periodo di reclusione, troviamo:

Serie: Little America, Servant, For All Mankind, Dickinson

Film: The Elephant Queen

Serie Kids + Special: Snoopy in Space, Helpsters, Ghostwriter

Da tenere sott’occhio la serie (volutamente anacronistica) che ripercorre le vicissitudini di una giovane ed adolescente Emily Dickinson.

https://youtu.be/iBMeB6xG4rE

Ma anche For All Mankind, una serie fantascientifica e non realistica con Joel Kinnaman. La serie narra una storia dal decorso alternativo ai reali fatti storici, infatti nel suo universo l’URSS ha vinto la corsa allo spazio contro gli Stati Uniti, effettuando il primo sbarco sulla Luna con un equipaggio.

https://youtu.be/N3RjayAF0b4

 

 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button