fbpx

Rage 2: rivelata la data di uscita ufficiale


Durante la cerimonia dei The Game Awards, Bethesda softworks ha rivelato la data di uscita ufficiale di Rage 2 con un nuovo video gameplay.

L’adrenalinico trailer intitolato “Mondo Aperto” mostra gran parte delle aree esplorabili nella Zona Devastata. Ecco la sinossi ufficiale di Rage 2: “Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!”.

Alla fine del trailer scopriamo anche che Rage 2 uscirà il 14 Maggio 2019. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studios e id Software e pubblicato da Bethesda Softworks , sarà disponibile su Xbox One, Play Station 4 e PC.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
7
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link