fbpx
Tech

Apriti Sesamo, ma molto più veloce

Le nuove automazioni di Nice sono rapidissime per i nostri cancelli

Arriva una nuova presentazione da Nice, società italiana leader nel campo dell’automazione domestica. Grazie ai nuovi sistemi Nice Hi Speed per cancelli a battente e scorrevoli, avremo tante nuove possibilità per aprire i nostri ingressi quando ci serve, in maniera sopratutto molto più rapida. Si tratta non soltanto di un risparmio di tempo, ma soprattutto di una maggiore sicurezza. In molti casi infatti possono essere utili a chi ha un ingresso su strada e non può fermarsi per troppo tempo, con i rischi del traffico.

Nice Hi Speed, la supervelocità nei cancelli

Stiamo parlando di tempi di apertura e di chiusura che toccano i sei secondi. Un risultato che è tre volte più veloce di quello tradizionale. Grazie a questo potremo ottenere un maggiore comfort in ingresso, come anticipavamo, ma anche una maggiore sicurezza in uscita. Poco dopo aver lasciato la nostra casa sapremo che il cancello si è chiuso, proteggendo l’abitazione.

E se vogliamo un grado ulteriore di sicurezza, possiamo integrare i dispositivi di Nice. Si va dalle luci lampeggianti alle fotocellule, passando per i bordi sensibili che bloccano il cancello di fronte a ogni ostacolo. Un pericolo estremamente ridotto, magari per chi ha bambini o piccoli animali domestici.

Chiudono il pacchetto i fantastici telecomandi Nice Era Inti. Il loro sofisticato rolling code impedisce che vengano copiati dai malintenzionati e con un design piacevole. Piccoli e colorati possono stare tranquillamente nella borsa o agganciarsi come portachiavi dove vogliamo.

Per maggiori informazioni sui sistemi Nice Hi Speed e il resto dell’offerta dell’azienda vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Offerta
Nice Trasmettitore Era Inti, 2 Canali, Blue
  • Trasmettitore era inti, 2 canali, blue
  • Colore: nero
  • Dimensioni della confezione: 2,4 x 8,5 x 5,7 cm (zm)

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button