E' in arrivo un nuovo multi-player e non è uno come tutti gli altri. Si chiama ARK Park ed è in VR, compatibile con HTC Vive, PSVR e Oculus Rift, per interagire con le fantastiche creature che abbiamo già incontrato nel survival ARK: Survival Evolved, dal 22 marzo prossimo.
In questo modo avremo a che fare direttamente con dei veri e propri dinosauri, collocati in bellissimi parchi a tema, il tutto disponibile in due versioni, standard e deluxe, quest'ultima con extra outfit e dinosauri esclusivi! Attraverseremo il territorio senza alcuna restrizione, ma non avremo nemmeno una storia da seguire; siamo noi i veri protagonisti del gioco!
Tianqi Wu, Vice Presidente di Snail Games, ha affermato: “ARK Park porta il mondo di ARK: Survival Evolved in una nuova direzione del gioco di caccia, unendo la realtà virtuale con le meccaniche di gioco classiche. Non possiamo essere più emozionati e soddisfatti del duro lavoro del team su questo titolo".
Potremo gustarci dei bellissimi tour di questo mondo anche in compagnia dei nostri amici o in solitaria, in modo molto tranquillo o adrenalinico, alla volta di foreste tropicali. montagne innevate e immense pianure. Infine potremo anche collezionare i Gene Cubes dalle numerose creature estinte, ma non sarà facilissimo…
Lancia in resta dunque, alla volta dei dinosauri!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!