fbpx
HardwareTech

Arlo annuncia la videocamera Pro 4 con connessione diretta wi-fi

Ecco Pro 4, la videocamera di Arlo semplice da installare

Arlo Europa ha lanciato un nuovo dispositivo di sicurezza, la videocamera Pro 4. E’ dotata di connettività wi-fi, che rende l’installazione e l’uso molto semplice. L’azienda stima che il tempo di installazione rispetto al passato venga addirittura dimezzato, grazie alla tecnologia Smart Hub aggiunta con l’ultimo modello.

La videocamera di sicurezza Arlo Pro 4 prosegue il cammino iniziato con i precedenti modelli, presentandosi come evoluzione della Pro 3. Eredita dal predecessore le caratteristiche high-tech, ed implementa la nuova funzione Smart Hub per semplificare il processo di installazione dimezzando il tempo necessario

arlo pro 4 videocamere

Le caratteristiche tecniche di Arlo Pro 4

Arlo Pro 4 è completamente wireless e si connette in modo rapido all’applicazione per smartphone tramite un codice QR. La risoluzione video del dispositivo è molto elevata, pari a 2K con funzione HDR. Ciò consente di ottenere immagini estremamente dettagliate, con possibilità di zoomare fino a 12x. Il campo visivo è di 160 gradi.

La videocamera invierà automaticamente una notifica sullo smartphone quando verranno rilevati dei movimenti sospetti. Si può scegliere di attivare l’allarme o farlo scattare in automatico. Arlo 4 è dotato di visione notturna per risultare efficace anche di notte, con un riflettore integrato e potente per allontanare e scoraggiare potenziali intrusi.

L’altoparlante permetterà di parlare con chiunque si trovi in casa, fornendo un audio chiaro e potente da entrambe le parti.

E’ possibile sottoscrivere un piano di sicurezza mensile, chiamato Arlo Smart. Si andranno così a sbloccare ulteriori funzioni e personalizzazioni. L’Intelligenza Artificiale permetterà di distinguere tra persone, animali e veicoli.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di Arlo Pro 4 è 249,99 euro. La videocamera è venduta su Amazon e presso i rivenditori autorizzati Arlo. Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Arlo, ti basta visitare il sito ufficiale. Si tratta di una soluzione efficace per gestire in remoto la sicurezza della propria abitazione, direttamente dal proprio smartphone.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button