fbpx
AutoGadgetLifestyleMotori

Arriva la replica PLAYMOBIL dell’iconica Aston Martin DB5 di James Bond

Il modellino replica della Aston Martin DB5 – Edizione Goldfinger di James Bond è ora disponibile grazie a PLAYMOBIL.

PLAYMOBIL presenta la Aston Martin DB5 – Edizione Goldfinger

PLAYMOBIL ha appena rilasciato la riproduzione di una delle auto più iconiche della storia del cinema: l’Aston Martin DB5 di James Bond. La leggendaria automobile di Goldfinger (1964) è sinonimo della serie di film 007 ed è stata ora adattata per la prima volta in una replica ufficiale. L’operazione è frutto di un accordo tra PLAYMOBIL e Aston Martin mediato da IMG.

Si tratta di un veicolo inconfondibile, con i suoi fari rotondi, la griglia accattivante e il corpo perfettamente sagomato in argento raggiante. Non mancano poi le numerose caratteristiche speciali, questa granturismo cult della casa automobilistica di lusso britannica Aston Martin. Una vera e propria licenza per emozionare, con l’eleganza classica e i dettagli raffinati. Insomma un modellino da collezione che farà battere forte il cuore di tutti i fan di Bond.

La Aston Martin DB5 di PLAYMOBIL è tanto speciale in modellino quanto l’originale sullo schermo. Proprio come l’auto del film, unisce eleganza e ingegnosità ed è personalizzata con gadget speciali. Uno dei punti forte del modello PLAYMOBIL è il famoso sedile eiettabile: attivato premendo i tubi di scarico, l’avversario di Bond può essere casualmente catapultato fuori dal tetto attraverso i pannelli rimovibili. Altre caratteristiche prese direttamente dai film includono le targhe con tripla rotazione nella parte anteriore e posteriore. Non manca poi la paratia blindata antiproiettile retrattile dietro il lunotto e i corni estensibili sul paraurti. I fari anteriori sono dotati di mitragliatrici nascoste e retrattili.

Il set PLAYMOBILE include quattro personaggi: James Bond 007, Goldfinger, Oddjob e un altro scagnozzo. Un vero must per i collezionisti dell’agente segreto più famoso del pianeta.

Intanto la celebre Aston Martin DB5 è anche sbarcata su Rocket League!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button