fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Se provi Project Stream di Google ottieni Assassin’s Creed Odissey. Ma solo se…

Volete ottenere una copia gratuita del gioco per PC? Ecco come fare!

Volete ottenere una copia gratuita di Assassin’s Creed Odissey per PC? A permettervelo sarà la nuova piattaforma di streaming offerta da Google, ovvero Project Stream! C’è però un piccolo impasse da superare: dovete vivere negli Stati Uniti (magari potreste farvi aiutare da una VPN)

Come ottenere Assassin’s Creed Odissey con Project Stream

L’unico modo disponibile per ottenere il titolo per PC sarà quello di testare la piattaforma di streaming Google Project Stream che si promette di fare concorrenza a Twitch e Mixer.
Sperimentando Assassin’s Creed Odissey su quest’ultima per circa un’ora prima del 15 gennaio 2019, infatti, tutti i tester otterranno una copia gratuita del gioco, direttamente collegata al proprio account Uplay.

assassin's creed

[amazon_link asins=’B07J1J1S95,B07DMDJR94,B07FSL721G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41a3ff59-017c-11e9-9dc9-6961f39aa08d’]

Per ottenere il titolo, quindi, gli utenti dovranno obbligatoriamente possedere sia un account Uplay sia un profilo Google e, nel caso in cui fosse già presente lo stesso gioco collegato al profilo, il servizio non permetterà loro di ottenere né un rimborso né una seconda copia. L’unico problema è che per ora la piattaforma Project Stream by Google è in funzione solo negli Stati Uniti (tuttavia non sappiamo se ci siano restrizioni con proxy e VPN). Potete sempre provare 😉

project stream assassin's creed odyssey

I vantaggi possibili

Per avvicinare il maggior numero di persone possibili e spingerle a provare la nuova piattaforma di streaming Project Stream, Ubisoft ha voluto offrire a tutti i tester ben 1000 crediti Helix.

Questi ultimi sono la valuta presente all’interno di Assassin’s Creed Odissey e saranno infatti disponibili soltanto per la durata del periodo di prova.

Dopo il 15 gennaio – giornata prevista per la scadenza della fase di test – i crediti non verranno trasferiti al gioco completo, mentre tutti gli eventuali oggetti acquistati con essi e i salvataggi potranno essere sfruttati anche successivamente.

Un ottimo modo di sfruttare questi mille crediti potrebbe essere l’aumento XP che, casualmente, avrebbe proprio lo stesso prezzo!

Attualmente il servizio di streaming basato su browser Project Stream, funzionante tramite Google Chrome, è soltanto compatibile con l’ultimo capitolo della saga incentrata sugli Assassini firmata Ubisoft.

Source
polygon

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button