!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
asus rog swift 360hz

ASUS presenta ROG Swift 360Hz, il monitor da gaming più veloce di sempre
Da settembre il mondo dei display per videogiocatori cambia passo


ASUS ROG Swift 360Hz PG259QN è il monitor da gaming più veloce al mondo e arriva sulla scrivania dei videogiocatori che vogliono un refresh rate da urlo a partire da settembre.

ASUS ROG Swift 360Hz: nuove velocità per il gaming

ASUS Republic of Gamers annuncia ROG Swift 360Hz PG259QN, assicurando velocità mai viste su un altro monitor da gaming. Il monitor ha un pannello Fast IPS Full HD con risoluzione 1920×1080 e un refresh rate davvero impressionante: 360Hz. Il tempo di risposta è di 1 millisecondo gray-to-gray (GTG). Inoltre, la tecnologia NVIDIA G-Sync garantisce la fluidità del gameplay e una resa grafica ultra-realistica.

Prestazioni da videogiocatori di livello, anzi da campioni. Tanto che Bugha, campione del mondo di Fortinite afferma: “La velocità e le specifiche dei monitor da gaming ROG mi danno un gran vantaggio competitivo, il nuovo ROG Swift 360Hz PG259QN mi ha consentito di migliorare notevolmente le prestazioni”. Secondo il gamer “è fantastico giocare con un refresh rate di 360Hz” e pensa sia difficile tornare indietro“.

Lo schermo da 24,5 pollici ha cristalli liquidi che si accendono e spengono quattro volte più rapidamente dei soliti pannelli IPS. Il pannello supporta anche HDR10, per non farsi mancare niente anche in ambito di resa dei colori e luminosità. Il dissipatore personalizzato è più grande rispetto ai classici schermi da gaming: in questo modo ASUS ROG Swift 360Hz rimane freddo e pronto a fornire prestazioni spettacolari. Infine, grazie al refresh rate variabile garantito da NVIDIA G-Sync questo schermo diventa perfetto anche per i pro-gamer.

Questo monitor costruito con in mente il mondo degli eSports arriva in Italia a partire da settembre 2020. Per il momento non abbiamo altri dettagli sul prezzo di ASUS ROG Swift 360Hz o sulla data di uscita del pannello. Vi terremo informati ma potete trovare informazioni anche sulla pagina di ASUS ROG.

ASUS ROG STRIX XG248Q 24" (23.8") FHD (1920 x 1080) eSport...
  • Gaming Monitor 23.8" Full HD con refresh rate 240Hz per un'esperienza di gioco fluida
  • Monitor certificato "G-SYNC Compatible"
  • Tempo di risposta veloce: 1ms

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link