fbpx

ASUS vince 17 premi al Computex 2019


Durante la cerimonia di premiazione del Computex 2019, ASUS si è aggiudicata ben sei Best Choice award e undici Computex d&i award per i propri prodotti, quale riconoscimento per l’innovazione e l’eccellenza nel design. ZenFone 6, il primo smartphone ASUS dotato di Flip Camera, ha vinto i premi Best Choice Golden award, Computex d&i Golden e Computex d&i award. Zenbo Junior, il primo robot ASUS indirizzato a sviluppatori, aziende e mondo education, ha vinto i premi Best Choice Best Design award, Best Choice Category e Computex d&i award. ASUS Mini PC ProArt PA90, una workstation progettata per i content creator, si è aggiudicata invece il premio Best Choice Golden award e il premio Computex d&i award.

Istituito nel 2002 dal Computex, il premio Best Choice premia i prodotti che dimostrano l’eccellenza in termini di funzionalità, innovazione e potenziale commerciale. La giuria è composta da funzionari governativi, professori, analisti, caporedattori e altri esperti del settore per garantire propositive diverse nel processo di selezione.

Grazie alla collaborazione tra Taiwan External Trade Development Council (TAITRA) e Industrial Technology Research Institute (ITRI), il Computex d&i award premia i nuovi prodotti che spiccano per design e caratteristiche innovative. Una giuria composta dai migliori esperti e designer industriali del mondo insieme a venture capitalist, giudica le centinaia di prodotti presentati in base a cinque categorie di valutazione: Innovation, Technical, Functionality, Social, Craftsmanship e Aesthetics.

[amazon_link asins=’B07MWLB8KG,B07G4CTKMP,B07N1V94P6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bccfaac0-760c-40a7-9097-d3d940e76337′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link