fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Direct: in arrivo novità per Pokémon Spada e Scudo

Il Direct è fissato per il prossimo 5 giugno

Manca ormai sempre meno all’Electronic Entertainment Expo 2019 di Los Angeles, e Nintendo non mancherà di certo con il suo consueto Direct, in cui verranno presentati i nuovi titoli della compagnia di Kyoto. Oltre a questo, è stato annunciato un Direct a tema Pokémon. Sintonizzati il 5 giugno alle 15:00 per circa 15 minuti di nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch in una presentazione Pokémon in diretta streaming. Sarà possibile seguire la diretta sul sito di Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia.

direct

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch entro la fine dell’anno, e costituiranno il primo episodio della serie principale Pokémon ad approdare su una consola casalinga. Non ci resta dunque che attendere questa diretta, confidando nella divulgazione di tutti i dettagli più importanti da parte di Nintendo.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker