fbpx
HardwareHotNewsTech

Asus ZenBook Pro Duo 15 OLED arriva in Italia

Il portatile da due schermi offre il meglio per i creatori di contenuti

Arriva in Italia Asus ZenBook Pro Duo 15 OLED (UX582), il laptop pensato per i creativi con uno schermo principale in 4K OLED e uno schermo secondario per lavorare. Con specifiche al meglio della categoria e un design inimitabile, questo notebook diventa l’alleato perfetto per i content creator.

Asus ZenBook Pro Duo 15 OLED arriva in Italia

Chi lavora sulla grafica ha bisogno di potenza. Per questo motivo Asus ha fornito questo laptop delle migliori componenti hardware sul mercato. Un  processore Intel® Core™ i9 a otto core di decima generazione con 32 GB di memoria RAM, scheda grafica ad alte prestazioni NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 e un  SSD PCIe® per avvii rapidi e prestazioni super.

Ma la vostra creatività ha anche bisogno di spazio su cui esprimersi. Per questo lo schermo OLED 4K HDR NanoEdge è il meglio che possiate desiderare. Colori vividi, neri profondi e copertura al 100% della gamma di colori DCI-P3. Uno schermo che è PANTONE® Validated ed è dotato di certificazione TÜV Rheinland.

ZenBook Pro Duo 15 OLED UX58-min

Inoltre il nuovo ZenBook Pro Duo ha uno ScreenPad™ Plus inclinabile, un supporto ottimo per chi lavora in mobilità. Questo touchscreen con una risoluzione di 3840 x 1100 e una maggiore luminosità di 400 nits rende più semplice lavorare anche a progetti complessi, senza bisogno di una dockstation. Ma se vi servisse più spazio, il nuovo laptop ha una coppia di porte USB-C® Thunderbolt™ 3 di ultima generazione, alle quali potete collegare anche un display esterno a 8K. Con il WiFi 6, la connessione internet sarà al massimo ovunque.

Prezzo e disponibilità

Potete da oggi acquistare il nuovo Asus ZenBook Pro Duo 15 OLED (UX582) nella colorazione Celestial Blue presso il canale eshop di ASUS e negli ASUS Gold Store al prezzo consigliato al pubblico di 3499€.

Bestseller No. 1
ASUSTEK UX481FL-BM020R CI7-10510U
  • ASUSTEK UX481FL-BM020R CI7-10510U

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button