fbpx
News

Asus Zenfone Max Plus M1 è ufficiale: specifiche, disponibilità e prezzi del battery phone

Asus Zenfone Max Plus M1 è stato presentato ufficialmente sfruttando la bellissima cornice del Mobile World Congress 2018. Accanto ai nuovi Zenfone 5Z, 5 e Lite, l'azienda ha presentato una nuova versione del suo celeberrimo smartphone focalizzato sull'autonomia energetica.

Asus Zenfone Max Plus M1: il phablet con autonomia energetica senza pari

La linea Zenfone Max è sicuramente fra le più apprezzate dagli utenti alla ricerca di smartphone e phablet dall'ampia autonomia energetica. Nonostante i suoi 5,5", il display Full View permette allo smartphone di avere le dimensioni standard di un device da 5". Il rapporto d'aspetto 18:9 e l'ottimizzazione dei bordi offrono infatti la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio disponibile, a beneficio delle dimensioni globali del device.

La batteria da ben 4000 mAh consente di superare ampiamente la singola giornata di utilizzo senza dover ricorrere al caricabatterie o al powerbank. D'altronde, alla base del successo della linea Max c'è proprio l'ampia autonomia energetica degli smartphone. Questa non dipende esclusivamente dall'amperaggio, ma anche e soprattutto dall'interessante lavoro di ottimizzazione delle risorse operato dall'azienda attraverso il software.

LEGGI ANCHE: Asus Zenfone 5Z, 5 e Lite sono stati presentati ufficialmente

Il comparto fotografico principale è supportato da due sensori, entrambi con grandangolo da 120 gradi. Non si tratta certamente di un camera phone, ma il device promette comunque di offrire performance al massimo rispetto alla sua fascia di appartenenza. In questo modo, l'utente avrà la possibilità di realizzare scatti fotografici interessanti.

Infine, Zenfone Max Plus M1 non rinuncia a feature aggiuntive, non sempre presenti sui device entry level. Infatti, sullo smartphone è presente il lettore d'impronte digitali ed il riconoscimento facciale.

LEGGI ANCHE: Asus Nova Go è stato presentato ufficialmente il convertibile con Snapdragon 835 a bordo

Al momento non ci sono dettagli sulla disponibilità in Italia. Non resta che attendere per conoscere quando sarà possibile acquistarlo anche da noi e quale sarà la fascia di prezzo dello smartphone dall'ampia batteria.

Se volete sapere qualcosa in più in merito a questo Asus Zenfone Max Plus M1, vi consigliamo di guardare la nostra video anteprima al Mobile World Congress 2018.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker