fbpx
NewsTech

ATrack lancia il tracker impermeabile AL300 LTE-M

Ecco i dettagli del nuovo tracker

ATrack Technology è un brand leader mondiale nella progettazione di dispositivi telematici ed ha inaugurato il 2022 con il lancio del nuovo tracker impermeabile AL300 LTE-M. Tale tracker è dotato di funzioni IP67 per garantire agli utenti l’impermeabilità contro acqua e polvere. Si tratta di una soluzione pensata per macchinari pesanti e attrezzature di trasporto da posizionare all’aperto.

Le funzionalità del nuovo tracker impermeabile di ATrack

Il tracker impermeabile di ATrack è una soluzione ideale per camion frigoriferi, scooter, rimorchi e macchinari pesanti per l’agricoltura e l’edilizia. Da notare che il tracker è in grado di monitorare il comportamento di guida e vari altri dati operativi, in tempo reale, grazie al supporto LTE. Questa soluzione consente una netta riduzione dei costi di comunicazione rivelandosi la scelta ideale per attrezzature e flotte di macchinari pesanti.

C’è anche il Bluetooth

Da segnalare anche la presenza del supporto Bluetooth che consente un collegamento rapido ad altri sensori (come sensori di temperature montanti su determinati apparecchiature). In questo modo, è possibile rilevare anomalie di vario tipo nel minor tempo possibile. Da notare che il nuovo tracker ha già ottenuto il marchio CE dall’UE e punta a diventare un importante riferimento anche nel nostro mercato. Le sue funzionalità, infatti, garantiscono al tracker la possibilità di adattarsi a diversi contesti di utilizzo, andando a soddisfare appieno le esigenze degli utenti.

Tutti i dettagli sul nuovo tracker di ATrack sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button