fbpx
NewsVideogiochi

Come ingannare l’attesa di Dragon Age 4?

Disponibili short stories e immagini dedicate al nuovo titolo

Due veterani di BioWare hanno recentemente lasciato l’azienda, ma lo sviluppatore continua a lavorare su Dragon Age 4, e non ci vorrà molto prima di vedere il gioco. Uno “sguardo speciale” al prossimo Dragon Age arriverà durante i The Game Awards questo giovedì 10 dicembre. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli su cosa comporterà la rivelazione.

Tutti i dettagli sulle storie di Dragon Age 4

Mentre dobbiamo aspettare ancora un po’ per vedere altre opere di Dragon Age 4, BioWare ha appena pubblicato nuovi racconti e una serie di opere d’arte per il gioco di ruolo. EA dice che le storie e le opere d’arte contengono “alcune informazioni” su ciò che verrà rivelato ai The Game Awards, quindi è meglio che le guardiate per vedere se c’è qualche dettaglio.

Qui sotto vi lasciamo alcune storie dedicate al nuovo titolo in arrivo:

  1. The Next One, by Bryanna Battye
  2. Ruins of Reality, by John Dombrow
  3. The Wake, by Mary Kirby
  4. Minrathous Shadows, by Sheryl Chee

Ulteriori dichiarazioni in merito

Il produttore esecutivo di Dragon Age 4 Mark Darrah è uno dei collaboratori di alto livello di BioWare che ha recentemente lasciato l’azienda. Nel suo discorso d’addio, Darrah ha detto: “So che Dragon Age non solo sopravviverà senza di me, ma prospererà”. Anche il GM di BioWare, Casey Hudson, ha lasciato l’azienda come parte della scossa.

La nuova Dragon Age è stata annunciata ai Game Awards del 2018 con il teaser “Dread Wolf Rises”, ma non molto altro è stato condiviso da EA e BioWare sul gioco. Darrah ha detto in un post sul blog del 2018 che il nuovo gioco era in lavorazione da “un bel po’ di tempo”. Durante una chiamata di guadagni nell’ottobre 2019, il CFO di EA Blake Jorgensen ha detto che il nuovo Dragon Age probabilmente non uscirà fino a dopo l’aprile 2022, quindi non aspettatevi troppe nuove informazioni per molto tempo.

Dragon Age: Inquisition – il gioco più recente della serie – è uscito nel 2014 per Xbox 360, PS3, Xbox One, PS4 e PC.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button