fbpx
News

Audible: tutte le novità di ottobre tra audiolibri e podcast

Anche per il mese di ottobre l’offerta Audible si arricchisce tante novità interessanti e di qualità, tra nuovi audiolibri, podcast e serie audio originali. Ecco i nuovi titoli da ascoltare che si aggiungono a migliaia di prodotti già in catalogo.

audible audiolibri

Le novità Audible per il mese di ottobre 2023

Tra i podcast Audible Original in arrivo segnaliamo La Terapia, multivoce a sfondo giallo tratto dalla serie Prime Video di Sebastian Fitzek, disponibile dal 26 ottobre. Quando eravamo i padroni del mondo è invece il nuovo audiolibro di Aldo Cazzullo che ci fa riflettere sui retaggi della storia nell’epoca moderna, disponibile dal 17 ottobre. Sempre sul genere storico arriva D’amore e di rabbia il 14 ottobre, scritto da Giusy Sciacca e ambientato nella Sicilia degli anni ’20. Segue il saggio disincantato di Robert Greene, Le 48 leggi del potere, in arrivo il 16. E Oriente Veneziano, di Maria Luisa Minarelli, disponibile dal 30 ottobre.

Ascolta gratis qui i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

Ecco invece i titoli per gli amanti di avventure e disavventure romantiche. Dal 18 ottobre arriva La vita è breve, eccetera di Veronica Raimo, e dal 23 il romanzo di Viviana Giorgi, Tutta colpa di un gatto rosso. Il 10 ottobre è la volta di Stigma di Erin Doom. Sempre il 10, arriva Lettere d’amore per uomini (im)perfetti (tanto alla fine sono tutti uguali), che esplora la complessità, la passione e le delusioni dell’amore.

Tra i romanzi imperdibili in arrivo questo mese segnaliamo anche La città dei vivi di Nicola Lagioia, Liberi come la neve di Rita Nardi, Il peso delle parole di Pascal Mercier. E poi Chiodi di Antonio Schiena e Era un bravo ragazzo di Simonetta Agnello Horby. Infine, sul genere self-help arriva La cura della felicità di Alice Bush, alla scoperta del potere di rinascita che c’è in ognuno di noi.

Uscite in contemporanea con le librerie

Su Audible a ottobre arrivano anche tante novità in contemporanea con le librerie. Ad esempio Giù nella valle di Paolo Cognetti, di cui troviamo molti titoli già disponibili, in esclusiva dal 25. Il thriller Verity di Colleen Hoover, disponibile dal 18, e Appetricchio di Fabienne Agliardi, in arrivo il 4 ottobre.

Babylon Dahlia
  • Grazia Verasani (Autore) - Grazia Verasani(Narratore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button