fbpx
NewsTech

Avaya si conferma leader per le soluzioni di Unified Communications e Collaboration

Avaya ancora leader per la comunicazione e la collaborazione

Avaya, leader nel campo delle soluzioni per la communicazione e la collaborazione, è stata riconosciuta come leader nel report di “The Aragon Research Globe”. L’azienda si è aggiudicata questo premio grazie alla propria strategia e alle proprie prestazioni professionali.

Le soluzioni Avaya OneCloud UCaaS hanno permesso di migliorare ed evolvere le classiche riunioni in video, garantendo una collaborazione e un’interazione molto più immersiva. Avaya aiuta così i team interfunzionali a lavorare insieme tra dipartimenti e sedi diversi.

Le parole dei dirigenti sul riconoscimento del “The Aragon Research Globe” ad Avaya

Anthony Bartolo, Executive Vice President e Chief Product Officer, Avaya, ha evidenziato:

Per avere successo in futuro, oggi le aziende devono adottare nuovi modi per collaborare e interagire con clienti e dipendenti. Le aziende e i propri clienti dipendono da soluzioni di collaborazione sul flusso di lavoro che siano affidabili, sicure e offrano esperienze straordinarie, indipendentemente dal fatto che i dipendenti siano in ufficio, a casa o in mobilità. Avaya OneCloud risponde alle esigenze sia dei dipendenti che dei clienti, in quanto le esperienze sono sempre più collegate e le aziende stanno migrando a nuove modalità di lavoro, indipendentemente dall’area geografica in cui operano“.

Jim Lundy, Aragon Research, ha dichiarato:

Avaya Cloud Office™ by RingCentral ha registrato una forte crescita ed è stata adottata dalla vasta rete di partner di Avaya. Avaya Spaces® è la piattaforma nativa di Avaya, che fornisce una soluzione UC&C completa con riunioni, messaggistica e telefonia supportata da piattaforme enterprise e midmarket; Spaces è costruita su un’architettura CPaaS modulare per offrire esperienze componibili e personalizzabili e consentire di creare rapidamente l’esperienza di cui le aziende hanno bisogno per esigenze specifiche legate al proprio segmento di mercato o per gestire flussi di lavoro“.

A fronte dell’impellente necessità di supporto per il lavoro a distanza in tutto il mondo, uno dei modi migliori in cui le aziende possono abilitare i propri team da remoto è attraverso le modalità di comunicazione di una piattaforma UC&C. Avaya valorizza le piattaforme core ad alta resilienza alll’interno della propria offerta cloud ed è ben posizionata per soddisfare le esigenze delle imprese attraverso il sempre più ampio portafoglio di soluzioni video intelligenti”.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button