fbpx
enazionale timvision azzurri digitali europei

Gli Azzurri digitali volano verso la fase finale degli Europei
La nostra eNazionale si è qualificata prima nel proprio girone di UEFA eEURO 2020


Un grande risultato quello ottenuto dal team italiano nel corso dell’importante campionato in corso. Gli Azzurri del mondo dell’eSport infatti si sono qualificati per la fase finale degli Europei. Prosegue quindi l’avventura dei nostri ragazzi nella competizione UEFA eEURO 2020. Si tratta ovviamente di un campionato esportivo giocato su eFootball PES 2020, parallelo a quello più classico,  che avrebbe dovuto tenersi questa estate, ma che ha subito un rinvio.

Gli Azzurri proseguono negli Europei digitali con una grande vittoria

È importante sottolineare che il traguardo ottenuto dalla nostra giovanissima eNazionale TIMVISION PES non è una qualificazione semplice. La squadra ha infatti comandato il Gruppo H della fase a gironi, chiudendo in cima alla classifica con ben 25 punti. Il tabellino segna ben otto vittorie sulle dieci partite giocate, con un pareggio e una sola sconfitta entrambe con il Montenegro, nella fase di andata e di ritorno rispettivamente. A fare davvero impressione però è la differenza reti: i ragazzi hanno segnato 44 gol in più di quanti ne abbiano subiti, un risultato davvero impressionante.

Staccati quindi Montenegro e Ucraina, fermi al secondo e terzo posto del girone con 23 e 22 punti rispettivamente. Nella metà inferiore della classifica troviamo le Isole Faroe, Andorra e il Galles, fanalino di coda uscito sconfitto da ogni match di questa fase.

Quindi, cosa succederà ora? Beh, il Montenegro, grande rivale del Gruppo H per la eNazionale italiana, si dovrà giocare la qualificazione ai playoff. I nostri ragazzi invece hanno già in tasca il biglietto per la prossima fase grazie alla vittoria nel girone.

Non resta che scoprire cosa ci attende nel futuro della competizione e vedere se i nostri Azzurri digitali riusciranno a portare a casa questi Europei. Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu sembrano in formissima e noi siamo pronti a fare il tifo per loro.

Offerta
eFootball PES 2020 - Playstation 4
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone
  • Precisione nel calciare in base al contesto di gioco

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link