fbpx
NewsVideogiochi

Il giocatore numero uno di Pokémon GO rompe il contatore dei Punti Esperienza

Scopriamo insieme cosa è successo

Pochi giorni fa il miglior giocatore di Pokémon GO, il numero uno in assoluto, ha letteralmente rotto il contatore dei Punti Esperienza del gioco per dispositivi mobile. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il miglior giocatore di Pokémon GO distrugge il contatore dei punti

In giro per il mondo ci sono numerosi giocatori di Pokémon GO che possono vantare di aver ottenuto milioni di punti esperienza, ma solo una cerchia più ristretta e rara può vantare di averne addirittura miliardi. Uno di questi è proprio l’allenatore di Pokémon Brandon Tan.

Il giocatore di Singapore può vantare di essere stato il primo allenatore in assoluto ad aver raggiunto il livello 40 e un miliardo di Punti Esperienza. Un record davvero fenomenale, non credete?

Pochi giorni fa Brandon Tan ha raggiunto un altro incredibile, seppur divertente, record su Pokémon GO. Sembra infatti che il giocatore abbia raggiunto il limite massimo della variabile numerica che conta i punti esperienza. Questa variabile in particolare si è rivelata essere a 32 bit con segno (2 alla potenza di 32).

L’Allenatore Tan, una volta raggiunti 2.147.483.647 punti esperienza, ha mandato in “overflow” il contatore che ha iniziato a contare con un segno negativo. In poche parole ha rotto, in un certo senso, il contatore di punti esperienza. Brandon Tan ha documentato il tutto attraverso il suo canale YouTube e il video che potete trovare qui sopra.

Adesso, la domanda sorge spontanea: cosa accadrà? Niantic deve necessariamente fare il possibile per provare a risolvere questo problema ed evitare che il contatore venga rotto di nuovo nel caso in cui altri giocatori raggiungano delle cifre simili.

Altre novità

GZW-Shop Pokémon Go Plus Pocket Egg Auto Cattura e...
  • Auto raccogliendo oggetti in Pokemon Go, non c'è bisogno di guardare il gioco tutto il tempo.
  • Confermare due pulsanti (su APP) "nearby pokémon " e "nearby pokéstop" sono attivati durante la cattura.
  • Pokèmon GO Plus versione aggiornata. Compatibile con iPhone IOS Ver. 8-12 installato.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button