fbpx
Videogiochi

Batman cede il passo alla sua famiglia

Warner Bros Montreal annuncia il nuovo titolo dedicato agli eroi di Gotham City

Nel corso del DC FanDome, l’evento online incentrato sugli eroi DC Comics, è arrivato un annuncio che i giocatori attendevano da tempo. Dopo il grande successo della saga Arkham, Batman tornerà con un nuovo videogioco, da tempo al centro di innumerevoli rumor. A (parziale) sorpresa però non sarà il Crociato Incappucciato il protagonista di questo nuovo titolo, ma i suoi storici alleati.

ATTENZIONE: Di seguito ci saranno spoiler sulla conclusione di Batman: Arkham Knight, quindi procedete con cautela nella lettura se non avete ancora finito il gioco!

Gotham Knights, il nuovo videogioco di Batman… senza Batman

Il primo filmato da Gotham Knights (questo il titolo del nuovo gioco presentato ufficialmente pochi minuti fa) si ricollega alla conclusione di Batman: Arkham Knight. Dopo aver affrontato con coraggio lo Spaventapasseri e aver salvato ancora una volta la città, l’eroe si trova costretto a rinunciare alla sua identità segreta. Con un’esplosione quindi distrugge la propria villa convincendo il mondo che Bruce Wayne è morto.

I membri della Bat-Famiglia, come Cappuccio Rosso, Robin, Batgirl e Nightwing ricevono quindi un messaggio dal defunto eroe. In questo li invita a mantenere alta la bandiera e non smettere di difendere la città. È proprio con queste immagini che si apre il primo trailer di Gotham Knights, svelando che in questo nuovo videogioco non saremo chiamati a interpretare Batman, bensì i suoi più amati alleati.

A mettere loro i bastoni fra le ruote ci sarà Mister Freeze (protagonista di un lungo video di gameplay mostrato durante il panel, che potete vedere qui sopra) ma soprattutto un avversario davvero temibile. Si tratta della Corte dei Gufi, una società segreta che da anni manipola nell’ombra la città di Gotham.

Cosa ne pensate? Siete contenti della strada intrapresa da questo Gotham Knights? Quali altri villain della città di Gotham sperate di vedere o rivedere nel nuovo videogioco di Warner Bros Montreal?

Gotham Knights sarà disponibile a partire dal 2021 per per PlayStation 5, PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e per PC.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button