fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Beko colora i tram di blu per il Salone del Mobile di Milano

Dal 5 settembre al 2 ottobre una comunicazione speciale per i milanesi e per chi partecipa alla fiera

Per il Salone del Mobile di Milano Beko ha pensato a una campagna pubblicitaria ad hoc. Il brand vuole dire: “Siamo sulla stessa linea” ai cittadini e chi arriva a Milano per il Salone, colorando di blu i tram meneghini. E mettendo in mostra la sua ricca selezione di elettrodomestici per la casa.

Beko colora Milano di blu per il Salone del Mobile

Il senso di questa campagna pubblicitaria sta nella volontà del brand di allinearsi ai valori di chi ogni giorno sa cogliere le sfide. Un modo per riconoscersi e vedersi simili. Un brand pensato per le persone, che mette le persone al centro. Sulla stessa linea in tutto e per tutto, non solo quella del tram.

Da domenica 5 settembre per le quattro settimane successive, il blu Beko colorerà i tram della città della Madonnina. L’occasione unica e speciale è quella del 60° Salone del Mobile, che riempirà Milano di persone che vogliono cercare le migliori soluzioni di design, i prodotti più utili, i modi migliori per arredare casa.

beko tram salone del mobile-min

Protagonisti di questa campagna sono la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza Beko. Quattro prodotti da usare tutti i giorni (forse il forno no, anche se vorremmo poter mangiare pizza a tutte le cene). Che si mostreranno in tutta la loro bellezza sui fianchi dei tram, colorati di blu per l’occasione. Le linee saranno Sirietto e Jumbo Tram, anche se poi non manca il tram Darsena. In questo modo, il centro della vita milanese diventa blu come il cielo.

Il tutto con frasi diverse per ogni prodotto, ma che hanno un finale comune. Periodi ipotetici diversi nell’incipit: “Se congelare le nuove abitudini è i tuo forte”, “Se non c’è nulla che possa macchiare la tua giornata”, “Se i tuoi programmi sono sempre i più brillanti”, “Se conosci la ricetta per gustarti ogni momenti”. Tutti seguiti dal motto: “Siamo sulla stessa linea”.

Un’idea che può dare qualche buon consiglio per gli acquisti. Ma che porta un pezzo di cielo sui tram meneghini. Se passate per Milano, magari in direzione Salone del Mobile 2021, date un’occhiata alla nuova campagna di Beko.

Bestseller No. 1
Beko Lavatrice Carica frontale 9 Kg Classe A+++ 60 cm 1200...
  • Capacità di Carico (Kg): 9
  • Classe Energetica: A+++
  • Profondità (cm): 60 - 70

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button