fbpx
NewsTech

Bellabeat: il contatto con la natura per la Giornata Mondiale della Terra

In occasione della Giornata Mondiale della Terra l'azienda propone un prodotto capace di collegare natura e benessere femminile

Bellabeat

Ogni occasione di contatto con la natura permette di muoversi nella direzione del benessere. Per questo Bellabeat, azienda leader nella produzione di prodotti per il benessere femminile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra propone un gioiello perfettamente in linea con il tema.

La Giornata Mondiale della Terra

La natura è un bene prezioso, capace di liberare dai ritmi frenetici della vita attuale, e la sua importanza non andrebbe mai dimenticata.

A ricordare questo ruolo è Bellabeat, azienda leader nella produzione di prodotti ideati per il benessere femminile, che approfitterà del 22 aprile – Giornata Mondiale della Terra – per proporre un suo gioiello, capace di offrire la perfetta fusione tra benessere, eleganza e natura.

Il gioiello firmato Bellabeat

Bellabeat tenterà di ricordare a tutte le donne impegnate nell’affrontare ogni giorno gli impegni delle frenetiche vite moderne l’importanza del legame con la natura, tramite il suo Leaf Chakra

Quest’ultimo è un gioiello che, disponibile nelle due versioni Love e Power, rispettivamente in quarzo rosa e onice, mantiene un forte legame con la natura e lo vuole trasmettere a chi lo indossa.

A variare nelle diverse varianti non è infatti solo l’estetica: il quarzo rosa è simbolo di amore e bellezza, favorisce la fantasia e apre il cuore alla pace interiore, mentre l’onice è associato alla forza, alla grinta, all’equilibrio tra corpo e mente.

[amazon_link asins=’B07HQW7HNM,B01MATE508,B01MAT5MQ5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c6ea3c6-9352-4d3f-bea9-6be437230098′]

Entrambe hanno, al loro interno, un’anima in legno che, oltre a rappresentare un ulteriore legame con l’ambiente, è capace di concentrare in sé una grande tecnologia. Quest’ultima permetterà infatti a chi indossa il gioiello di tenere traccia dell’attività diurna, del riposo notturno e di impostare gli obiettivi, oltre che di sfruttare l’app per ritrovare la calma e il benessere tramite le pratiche della Mindfulness.

Leaf Chakra è quindi ideato per ricordare, non solo in occasione della Giornata Mondiale della Terra, ma per tutti i 365 giorni dell’anno, l’importanza della natura nella vita quotidiana.

Il gioiello è disponibile ad un prezzo al pubblico di 149,99 euro e può essere acquistato su https://www.nital.it/hinnovation/.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button