fbpx
Videogiochi

Steam Next Fest presenta RiMS Racing in esclusiva

Il celebre videogioco RiMS Racing in versione demo all'evento dedicato alla più celebre piattaforma di distribuzione di giochi per PC.

NACON e RaceWard Studio, sviluppatore italiano di videogames, sono entusiasti di annunciare che RiMS Racing è disponibile dal 16 giugno e fino al 22 giugno tramite una demo gratuita su PC, come parte dello Steam Next Fest.

Gli appassionati sviluppatori di Raceward Studio invitano tutti gli amanti delle corse e della meccanica a mettere le mani su questo nuovissimo concetto di simulazione di moto, che uscirà il 19 agosto 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

“Essendo noi stessi grandi appassionati di moto e videogiochi, ci siamo buttati nell’avventura di RiMS Racing con un obiettivo preciso: creare la più completa e realistica esperienza di gioco mai vista prima per una simulazione di moto. ” dichiara Marco Ponte, CEO di Raceward Studio. ” Dopo diversi anni di sviluppo, lo Steam Next Fest è un passo particolarmente emozionante per tutto il team Raceward, poiché molti giocatori potranno finalmente scoprire il frutto del nostro lavoro per la prima volta. Siamo molto impazienti di conoscere le loro impressioni! “.

RiMS Racing sarà disponibile il 19 agosto 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch™.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button