Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility attraverso l’introduzione dei monopattini, delle biciclette e degli scooter elettrici di Bit Mobility. Il noleggio dei monopattini, delle bici e degli scooter elettrici Bit Mobility è ora possibile in 24 città anche attraverso l’app Telepass Scopriamo insieme tutti i dettagli.
amazon music: 90 giorni gratis
Telepass e Bit Mobility: ora è possibile noleggiare un veicolo con entrambe le app
Bit Mobility è l’operatore di micromobilità presente in Italia in ventiquattro città: Bari, Bergamo, Firenze, La Spezia, Lecce, Novara, Padova, Palermo, Parma, Piacenza, Pisa, Pescara, Prato, Taranto, Trento, Venezia, Verona, Brindisi, Francavilla, Quartu Sant’Elena, Ragusa, Cattolica, Reggio Calabria, Rimini.
Telepass è invece l’app che permette il pagamento di servizi integrati di mobilità, senza l’uso del contante, utilizzando solo il proprio smartphone.
A partire da oggi, per noleggiare un veicolo Bit Mobility, sarà sufficiente essere cliente Telepass. Dovrete poi entrare nell’applicazione mobile gratuita Telepass e localizzare il mezzo più vicino per poi sbloccarlo. Gli utenti potranno ora circolare liberamente all’interno dell’area operativa della Città, facilmente riconoscibile dalla mappa in-app. Inoltre potranno lasciare i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu.
Le dichiarazioni delle due società
Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass, dichiara:
“L’ingresso dei veicoli ecologici di Bit Mobility nel nostro ecosistema di mobilità integrata amplia l’offerta di sharing mobility in città, promuovendo spostamenti al contempo ecosostenibili e semplici. Telepass non è solo pagamento del pedaggio autostradale senza code ai caselli, ma facilita la vita delle persone in movimento anche nelle città e con i veicoli Bit Mobility aggiungiamo una nuova esperienza di mobilità.”
Gianmaria Crivellente, Co-founder e Ceo Bit Mobility, afferma:
“La partnership con Telepass certifica il ruolo di Bit Mobility come punto di riferimento a livello nazionale in un settore in costante crescita come quello della sharing mobility. Questa collaborazione ci dà la possibilità di portare avanti con convinzione la nostra mission aziendale: promuovere una nuova cultura basata sul concetto di mobilità sostenibile in ambito urbano ed extraurbano, con un’attenzione particolare verso la riduzione dell’impatto ambientale e forme di trasporto altamente tecnologiche, sicure e immediate”.
Continua quindi la trasformazione di Telepass da operatore di pedaggi autostradali a dinamico protagonista della smart mobility. Con un unico abbonamento e un’unica app è infatti possibile accedere ad un circuito di pagamento invisibile per offrire un’esperienza di mobilità integrata, con una piattaforma di servizi in continua evoluzione.
LEGGI ANCHE: Facciamo visita alla nuova sede Telepass di Milano
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!