fbpx
NewsTech

BitCoin: Jack Dorsey, CEO di Twitter, conferma il suo supporto

Il BitCoin potrà "unire un Paese profondamente diviso" come gli USA

Il Bitcoin e, più in generale, le criptovalute possono contare su diversi sostenitori tra cui compare anche Jack Dorsey, CEO di Twitter. Già in passato Dorsey ha espresso il suo sostegno al Bitcoin. In queste ore, con un post sul “suo” social, Dorsey è tornato a ribadire il ruolo di primo piano che avrà il Bitcoin nel corso del prossimo futuro.

Il punto di vista di Jack Dorsey sul Bitcoin è sempre più chiaro

Secondo il punto di vista di Jack Dorsey, infatti, il Bitcoin “unirà un Paese estremamente diviso” (come gli Stati Uniti) e successivamente sarà in grado di fare la stessa cosa con il resto del mondo. Nelle scorse settimane, il CEO di Twitter aveva rilasciato alcune dichiarazioni che confermavano il suo supporto alla criptovaluta. Per il CEO di Twitter, infatti, il Bitcoin potrebbe “portare la pace nel mondo”.

Il supporto alle criptovalute e, in particolare, al Bitcoin continua a crescere negli USA. Diverse figure di primo piano del mondo della finanza, della tecnologia e di Internet negli USA hanno già confermato il proprio supporto alla criptovaluta. Dorsey, con la sua fintech Square, punta a sostenere la criptovaluta con un wallet fisico ed una nuova piattaforma di sviluppo.

Nel corso dei prossimi mesi, di certo, il CEO di Twitter tornerà a parlare di criptovalute e dei suoi progetti con cui punta a sostenerne la crescita. Per saperne di più potete seguire Dorsey su Twitter.

Il tweet di Dorsey

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button