fbpx
Bixby-Vision-aggiornamento

Samsung pulisce le lenti a Bixby Vision con un aggiornamento
L'aggiornamento a Bixby Vision porta una nuova grafica e delle funzioni dedicate all'accessibilità


Nel corso della giornata di ieri, Samsung ha rilasciato un aggiornamento per Bixby Vision migliorandolo su molti aspetti: dall’interfaccia alle funzioni, Bixby Vision non è mai stato così utile e intelligente. Scopriamo insieme le novità relative al software di realtà aumentata di Samsung.

Bixby Vision si rifà il look 

Proprio ieri Samsung ha rilasciato un corposo aggiornamento attraverso Galaxy Store dedicato al suo Bixby Vision. Questo è un software che grazie l’intelligenza artificiale dell’azienda e la realtà aumentata è in grado di darvi delle informazioni sui soggetti che inquadrate.

Bixby Vision aggiornamento

Rilasciato per la prima volta con Galaxy S8, Bixby Vision non ha mai abbandonato i successivi device del colosso sud coreano. Dopo aver subito numerosi restyling, l’ultimo update ha portato una ventata di aria fresca introducendo alcune funzioni relative all’accessibilità dei dispositivi Samsung .

Quali sono le novità?

Prima di tutto la grafica. Adesso, infatti Bixby Vision è più in linea con tutta la UI di Samsung. Nella parte inferiore propone tutti gli strumenti che può utilizzare che sono:

  1. Vino
  2.  Traduci
  3. Scopri
  4. Shopping
  5. Codice QR.

Inoltre, attivando dalle impostazioni la voce “Accessibilità per Bixby Vision” verranno attivati tre nuovi “moduli”. Questi sono: Descrittore scene (una volta inquadrata una scena il vostro smartphone descriverà cosa vede), Lettore Rapido (Bixby leggerà per voi il testo) e Rilevatore colori.

Bixby Vision aggiornamento impostazioni

Offerta
Samsung Galaxy S20+ Smartphone, 5G, Display 6.7" Dynamic...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20+ 5G avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che mantengono un...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20+ 5G; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento che ti...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.