!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
cod-black-ops-cold-war-modalità-dirty-bomb-tech-princess

Scopriamo la modalità Fireteam: Dirty Bomb di COD Black Ops Cold War
Ecco la nuova modalità da 40 giocatori del nuovo Call of Duty


Preparatevi a scoprire la nuova modalità da 40 giocatori chiamata Fireteam: Dirty Bomb, disponibile solo in Call of Duty Black Ops Cold War. Qui sotto potete vedere il video in italiano di questa esplosiva modalità.

Arrivano i fuochi d’artificio in COD Black Ops Cold War

Per chi non lo sapesse ancora, domenica 18 ottobre e lunedì 19 ottobre sono gli ultimi due giorni disponibili per provare la versione beta di Cold War di Call of Duty. Questo secondo weekend di prova è disponibile per tutti coloro che possiedono Xbox One o PC.

La beta ha avuto inizio giovedì 15 ottobre e terminerà lunedì 19 ottobre, quindi se ancora non l’avete provata affrettatevi. In questa occasione è anche disponibile la modalità Cross-Play, che permette ai giocatori di giocare tra di loro nonostante possiedano piattaforme di gioco differenti.

Chi ha preordinato il gioco su Xbox One o PC, ha potuto provare la beta già da giovedì 15 ottobre: tutti gli altri, invece, da sabato 17 ottobre.

Preparatevi perché manca poco all’uscita del gioco. All’interno del gioco non mancheranno le modalità online come Deathmatch a squadre, Cerca e distruggi Dominio e Uccisione. Tutte queste saranno poi affiancate da nuove varianti come Scorta VIP, Armi combinate e Team d’Assalto. State pronti perché Treyarch ha rivelato che tornerà anche la popolare modalità competitiva Controllo di Black Ops 4.

Per concludere vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà anche disponibile sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X e S.

Call of Duty®: Black Ops Cold War + Cable Guy Battery...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link