fbpx
NewsTech

BlackBerry KEY2 LE: disponibile ora in pre-order

Un rinnovamento del KEY2, con un focus sulla sicurezza

TCL Communication, detentore del marchio Blackberry, ha annunciato la disponibilità in pre-order del nuovo BlackBerry KEY2 LE. Con un focus particolare sull’utilizzo business e sulla sicurezza, si tratta di uno smartphone che fa della specializzazione il suo punto di forza.

BlackBerry KEY2 LE

Con un design molto simile a quello del KEY2, rispetto a quest’ultimo è più sottileleggero. La tastiera fisica è stata ridisegnata, con tasti circa del 10% più grandi rispetto al KEYone. Il software è ottimizzato per garantire il massimo della privacy e della sicurezza, con applicazioni come Locker Firefox Focus. Non mancano neanche le funzionalità orientate all’utilizzo lavorativo, come la possibilità di mantenere due profili separati o il centro di messaggistica BlackBerry Hub.

blackberry key2 le

Il dispositivo è disponibile in pre-order sul sito ufficiale a partire da 429€, e sarà disponibile a partire dal 6 dicembre.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker