Il nuovo smartphone Blackberry KEY2, ultimo arrivato dell’omonima compagnia e più avanzato prodotto finora, sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 30 luglio.
LEGGI ANCHE: Recensione BlackBerry KeyOne, il medio di gamma con tastiera fisica
Arriva il nuovo Blackberry KEY2, ecco i dettagli
Il nuovo smartphone Blackberry KEY2 sarà il più avanzato mai prodotto fino ad ora dalla compagnia, e andrà ad unire le iconiche caratteristiche dei dispositivi firmati Blackberry con alcune tra le ultime novità giunte sul mercato e più apprezzate.
Ad essere sempre presente è la tastiera fisica tipica dei device dell'azienda, dotata delle principali funzioni di privacy e sicurezza sviluppate da BlackBerry Limited. Innovativa per i dispositivi del marchio è la doppia fotocamera posteriore, così come lo speed key, ovvero il tasto di scelta rapida per accedere in un istante a contatti, applicazioni e funzionalità.
A garantire buone prestazioni sarà invece la presenza del sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Gli smartphone più sicuri del mondo
Il nuovo smartphone Blackberry KEY2 è stato dotato di una serie di funzioni per la privacy ideate per, in quest'era sempre connessa, garantire ottime prestazioni unite ad un livello di sicurezza maggiore.
[amazon_link asins='B076ZGW8BF,B07DLJGD7S,B005SNNE1Q,B00B2OU3YQ,B00FG1ENG0,B071RNCFQF' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='0f5f9303-8cd3-11e8-9391-c9e676285ac8']A commentare queste caratteristiche è Alex Thurber, Senior vice Presidente e General Manager di Mobility Solutions di BlackBerry.
Thurber ha infatti affermato come, proprio per garantire questa maggiore sicurezza, la compagnia produttrice di dispositivi si sia affidata a TCL Communication, con cui ha iniziato una collaborazione finalizzata ad offrire opzioni e funzionalità sempre migliori.
Prezzi e disponibilità del dispositivo firmato Blackberry
Stando a quanto recentemente annunciato dall'azienda stessa, il nuovo Blackberry KEY2 sarà acquistabile sul mercato italiano a partire dal 30 luglio.
La versione Silver del dispositivo è invece già disponibile per il pre-order su Amazon, al prezzo di 649,90€. Un'alternativa è l'edizione Black, acquistabile tramite nei negozi TIM a partire da questo mese.
Per avere ulteriori informazioni sul device è possibile consultare il sito ufficiale Blackberry.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!