fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Blue Reflection: Second Light, svelati trailer e data di uscita del JRPG

È il sequel di Blue Reflection, il JRPG del 2017

KOEI TECMO Europe ha annunciato che Blue Reflection: Second Light, l’attesissimo sequel dell’amato JRPG del 2017 è attualmente in sviluppo da Gust Studios. Con l’annuncio di Blue Reflection: Second Light sono stati svelati il trailer e la data di uscita del titolo che sarà pubblicato per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam.

Blue Reflection: Second Light, svelati la data di uscita e il trailer

Blue Reflection: Second Light segue le avventure di tre studentesse – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – che si ritrovano trasportate in una misteriosa accademia galleggiante. Saranno alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi.

Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra, ma quando le tre protagoniste si mettono in viaggio per svelare il mistero, vengono accolte da una serie di mostri mortali. Combattendo le creature diaboliche, sbloccano poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che le circonda. Durante l’avventura, le tre amiche collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana più ricca e divertente possibile. Mentre trascorrono ogni giorno intrappolate in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e le personalità dei personaggi verranno svelati. E, man mano che i loro legami verranno approfonditi, acquisiranno nuovi punti di forza e abilità.

Inoltre, non solo le protagoniste saranno in grado di costruire la loro accademia ideale durante il gioco, ma saranno anche in grado di creare oggetti insieme. A seconda delle combinazioni di personaggi, le proprietà dell’oggetto completato possono cambiare, anche innescando conversazioni speciali. Approfondendo le loro amicizie, le tre studentesse alla fine si avvicineranno al mistero di questo mondo e al motivo per cui hanno perso i loro ricordi.

KOEI TECMO ha anche annunciato che il famoso illustratore Mel Kishida è ancora una volta alla guida del design dei personaggi del franchise. I disegni riccamente dettagliati saranno anche protagonisti della nuova serie anime intitolata Blue Reflection: Ray.

L’apprezzato franchise tornerà in Europa il 9 novembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile anche su PlayStation 5) e PC Windows tramite Steam.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button