fbpx
MobileNewsTech

OnePlus: +257% nelle spedizioni di smartphone

L'azienda cresce ancora moltissimo su base annua

Con una crescita del 257% su base annua nelle spedizioni di smartphone, OnePlus raggiunge un livello di eccellenza senza precedenti. Migliorano le vendite in tutti i mercati chiave, dagli Stati Uniti all’Europa, passando per l’India e la Cina. A trainare le vendite il top di gamma OnePlus 9, seguito dalla linea Nord.

OnePlus in grande crescita: +257% nelle spedizioni smartphone

Con un nuovo portfolio di prodotti pensati per tutti gli utenti, includendo la nuova linea Nord, OnePlus allarga le fasce di prezzo coperte. E questo significa più utenti che comprano gli smartphone del gruppo. Come spiega Pete Lau, fondatore di OnePlus: “Nonostante una serie di significative sfide a livello globale, il 2020 è stato un anno straordinario per OnePlus poiché abbiamo aggiornato la nostra strategia aziendale per ampliare la nostra base di utenti. Quest’anno abbiamo continuato ad arricchire la nostra offerta flagship compiendo un grande passo in avanti nella creazione di un sistema di fotocamere davvero premium con OnePlus 9 e 9 Pro e, al contempo, abbiamo introdotto prodotti ancora più accessibili con la linea di prodotti OnePlus Nord. La crescita che vediamo ora, dimostra che il nostro approccio per offrire un’esperienza premium a prezzi competitivi è in linea con le esigenze della nostra community“.

oneplus spedizioni in crescita-min

Nessun altro marchio cresce tanto negli Stati Uniti. +428% nel mercato USA, un record. Questo perché il top di gamma ha fatto davvero bene. Ma anche perché la linea Nord N ha venduto oltre un milione di dispositivi a partire dal gennaio. Nel secondo trimestre, anche in Europa è quello che cresce di più. +304% su base annua.

In India, OnePlus diventa il leader del mercato premium, crescendo del 229%. Quasi la meta (48%) degli smartphone con la tecnologia 5G sono marchiati OnePlus. In Cina, dove c’è solo la serie flagship OnePlus 9, la crescita delle spedizioni ammonta a +124% su base annua nei primi sei mesi del 2021.

L’azienda cresce a ritmo davvero sostenuto. Trovate gli smartphone OnePlus a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus Nord CE 2 5G 8GB RAM 128GB Smartphone con tripla...
  • Tripla fotocamera con IA: sensore principale da 64 MP, obiettivo ultragrandangolare da 8 MP e obiettivo macro da 2 MP,...
  • Ricarica veloce a 65W SUPERVOOC carica la batteria da 4500 mAh con un giorno di potenza in soli 15 minuti
  • Che scorrendo, toccando o giocando, il display Fluid AMOLED da 6,43" e 90 Hz rende tutto fluido e bello senza sforzo con...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button