fbpx
MotoriNews

BMW Bank nomina Ambassador tre concessionarie italiane

Le concessionarie premiate si sono distinte per la loro attività

La filiale italiana di BMW Bank, società finanziaria del BMW Group, ha scelto i suoi “ambassador” tra le concessionarie che si sono distinte nella relazione e nel servizio ai clienti. L’azienda ha, infatti, premiato con il titolo di “Dealer Ambassador” le concessionarie Tullo Pezzo (Mantova), Car Point (Pesaro) e Center (Salerno). Le concessionarie vincitrici hanno conseguito risultati meritevoli in tre diverse aree (trasparenza, consulenza e follow-up).

BMW Bank premia tre concessionarie italiane

I premi di BMW Bank sono stati assegnati sulla base di una valutazione delle performance delle concessionarie. Le aree di indagine sono state tre. In primo luogo, si è valutata la trasparenza con cui sono state illustrate le offerte dei prodotti finanziari e assicurativi dell’azienda. Successivamente è stata valutata la consulenza ovvero la capacità di offrire un servizio di guida sul tema finanziario.

La terza area di indagine è stata il follow-up, inteso come gestione della relazione con il cliente per tutto il ciclo contrattuale. Al termine dell’indagine, sono state premiate tre concessionarie per tre aree diverse del Paese: Tullo Pezzo (Mantova), Car Point (Pesaro) e Center (Salerno).

Il commento dell’azienda

Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank, sottolinea l’importanza dell’esperienza cliente per l’attività dell’azienda: “L’esperienza del Cliente nel mondo BMW è un tema di fondamentale importanza per il gruppo BMW e per una azienda di servizi come BMW Bank in particolare. Noi offriamo servizi finanziari e assicurativi e l’impegno per assicurare la piena soddisfazione del Cliente, anche attraverso i nostri partner Concessionari, è un pilastro della nostra strategia”

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button