!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
bmw elettrica verona

BMW Italia consegna al Comune di Verona la sua prima auto elettrica
La nuova BMW i3s sarà disponibile per l'amministrazione veronese per 2 anni e gratuitamente


Il Comune di Verona inizia la transizione verso la mobilità elettrica. BMW Italia ha, infatti, consegnato due nuovi veicoli all’amministrazione comunale veronese. Oltre ad una BMW Serie 1 di nuova generazione e con motore diesel euro 6, infatti, arriva anche una BMW elettrica. Il Comune di Verona potrà contare su di una BMW i3s elettrica.

La nuova auto di rappresentanza del Comune di Verona è una BMW elettrica

Sarà la nuova BMW i3s elettrica a ricoprire il ruolo di auto di rappresentanza del Comune di Verona. L’amministrazione locale, per la prima volta, punta sulla mobilità a zero emissioni per il suo parco auto. La BMW elettrica sarà utilizzata in svariate occasioni  e per i trasporti a zero emissioni nell’area del Comune.

La consegna delle due nuove auto è avvenuta in Piazza Bra, uno dei luoghi più iconici di Verona, alla presenza del sindaco, dell’assessore alla Programmazione approvvigionamenti e dei principali dirigenti di BMW Italia, a partire dal Presidente e AD Massimiliano Di Silvestre.

Le nuove auto arrivano in comodato d’uso gratuito

Le due nuove BMW consegnate al Comune di Verona resteranno al servizio dell’amministrazione per i prossimi 24 mesi. Le casse pubbliche non dovranno versare alcun importo a BMW Italia che mette a disposizione i nuovi modelli in comodato d’uso gratuito a fronte della sponsorizzazione della casa automobilistica.

Sulla fiancata dei due veicoli messi a disposizione da BMW Italia in comodato d’uso sarà riportato il logo “BMW per il Comune di Verona”. Si tratta di un nuovo capitolo dell’iniziativa  ‘Un’autovettura in…Comune’ che l’amministrazione ha attivato per ridurre la spesa pubblica.

Offerta
Verona. Una guida
  • Rovera, Sara (Author)

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link