fbpx
B1NARY, la posta del cuoreLifestyleRubriche

B1NARY – Episodio 38: L’anello del potere

Quando tu sei innamorato ma lei è sposata, non sai cosa fare e forse è meglio rimanere col dubbio. Quando le tipe non rispondono ai messaggi, e non sai se la colpa è tua o dei meccanismi di fluttuazione economica. Quando con il preservativo non senti niente, e le dimensioni sono problematiche, ma non le tue – allora è il momento di affidarsi al 38° episodio di B1NARY: la posta del cuore che si avvia ai quaranta con la stessa spensieratezza e ingenuità dei venti.  

ANCHE TU VAI PER I 40? SCRIVI A B1NARY!

La cosa più saggia

Io innamorato, lei sposata e infelice. Che faccio? Lascio stare, dico di lasciarlo? Aiuto 
Carlo

Caro Carlo,
Ok che questa è una rubrica nel cuore ma…situazioni facili no eh?!

La situazione è grave ma non è seria (cit.): stai affrontando un cliché toccato in sorte a molti prima di te – e ancora di più saranno quelli che dopo di te dovranno confrontarsi con questa dinamica da romanzo francese dell’800.

the artist dog GIF

Contrariamente alla norma, però, crediamo che in questi casi sia necessario abbandonare la proattività e lo spirito d’iniziativa a favore di una cauta passività. Comprendiamo bene che il tuo spazio di manovra sia limitato, e ugualmente possiamo capire quanta frustrazione ciò possa crearti, ma anche soltanto palesare l’idea di sostituirti idealmente al marito della tua amata potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. 

Ogni tua azione o decisione potrebbe mettere a rischio una coppia, sei sicuro di poter convivere con una cosa del genere anche nel caso in cui lei decida di farla finita per te?

La situazione è delicata e, alla fine, ci sarà comunque un cuore infranto: il tuo, il suo o quello del marito.

Perciò dai retta a noi: lascia che sia lei, in autonomia, a trarre le sue conclusioni su quello che vuole o non vuole. Tu non fare niente: perché non fare niente spesso è la cosa più difficile, e la più saggia.

Buona fortuna!

Offerta
Durex Settebello 2XL Preservativi Extra Large 60mm, 5...
  • PRESERVATIVI EXTRA LARGE: adatti per il comfort di coloro che preferiscono una taglia più larga rispetto ai...
  • FORMA E DIMENSIONI: Forma classica con serbatoio; larghezza nominale 60mm
  • ELETTRONICAMENTE TESTATI: ogni nostro preservativo è testato elettronicamente. Inoltre, ogni lotto è sottoposto a...

Il bello della caccia

Perché le donne su Tinder non rispondono mai? Questa cosa mi fa incazzare!
Roberto

Ah, il magico mondo di Tinder! 
Non smette mai di regalarci gioie, dolori, sorprese, delusioni e… vostre domande. 

Beh, innanzitutto “matchi” quindi possiamo dire con sicurezza che qualche donna la attrai. 

Potremmo quindi pensare che il problema sia il dopo, il primo fatidico messaggio.
Cosa scrivi? Punti sull’originalità, sui classici o su un semplice “ciao”?
Qualunque sia la tua risposta noi suggeriamo di cambiare. Adotta una strategia diversa per capire se il problema possa essere quello.

8 Bit Nintendo GIF

Ovviamente tieni in considerazione anche che, le donne su Tinder, specialmente se di bella presenza, a fronte di una bassa domanda (la voglia di scopare con un tipo) devono confrontarsi con un’offerta elevatissima (tutti se la vogliono scopare) – e ciò sicuramente è facilitante, sul piano quantitativo, ma può diventare svilente, o spaesante, su quello qualitativo.
Insomma, non ti crucciare: capita anche ai migliori di noi, a prescindere dalla qualità dell’enunciato con cui ci presentiamo in chat. È solo una questione di probabilità: la probabilità che una donna risponda su Tinder è bassa, ma se i numeri di partenza sono alti, sarà una percentuale sufficiente per ottenere, di tanto in tanto, una risposta.

Esporsi in un’app di dating significa aprirsi a nuove opportunità ma anche a nuovi rischi, ed è questo il bello della caccia.

Quali sono i vostri preservativi preferiti? Per me sono tutti scomodi, non sento niente e mi si smoscia
J

Caro J.,
siamo riusciti a mandare un uomo sulla Luna, e ancora non siamo riusciti a inventarci qualcosa di meglio dei preservativi: anche noi ci reputiamo delusi dalla scienza.

Però, con il passare degli anni, abbiamo capito che non bisogna farsi tentare dal copy che accompagna alcuni prodotti (ultra-fine, ultra-sensibile, ultra-comodo), e che anche la promessa di materiali futuristici spesso disattende le aspettative. Questo è uno dei rari casi in cui le dimensioni contano davvero: quello che devi controllare dei preservativi è la circonferenza.

yakub memon life GIF

E in questo ti consigliamo di scegliere sempre un formato extra large: non per eccessiva fiducia nei tuoi mezzi, o per fare lo splendido con la farmacista, ma perché abbiamo notato che le misure grandi non solo sono facilmente calzabili, ma ci aiutano a evitare quella sensazione di soffocamento che sicuramente avrai sperimentato anche tu, favorendo al contrario la piacevole sensazione di attrito e di sfregamento che mantiene in allerta il nostro piccolo socio in affari.

Allo stesso modo, non possiamo che consigliarti l’acquisto di un cock ring: piccoli anelli di silicone che, applicati alla base del pene, creano quello che definiremmo un “effetto palloncino”, che non solo provoca l’aumento della dimensione di partenza, con risultati appaganti per entrambi, ma soprattutto espone una porzione maggiore di superficie a intercettare quegli stimoli che in definitiva rendono piacevole la penetrazione.

In sintesi: guardandoti in mezzo alle gambe non solo ti stupirai di te stesso, con inevitabile ritorno di autostima, ma potrai contare anche su un piccolo aiuto per mantenere un’erezione stabile e sensorialmente appagante. I risultati sono garantiti: noi con un cock ring potremmo mantenere l’erezione anche quando chiamati a compilare i moduli delle tasse.

Buon divertimento!

E si conclude anche il 38° episodio di B1NARY. Ora non vi resta che correre a fare nuovi acquisti. O scriverci per averne di nuovi 😜

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

B1NARY

Una quasi psicologa, uno storico dell'arte e un pastafariano. O se preferite: Erika, Daniele e Fabio. Ogni sabato portiamo sui vostri schermi una serissima e ironica posta del cuore, per affrontare con serietà, leggerezza e risate il più comico, drammatico, patetico, simpatico e universale degli argomenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button