fbpx
NewsTech

Boy George sarà la voce di Waze che vi guiderà durante il Pride Month

Waze è felice di dare il benvenuto al famoso cantante

In occasione del Pride Month, la social navigation app gratuita di Waze ha introdotto sulla sua app il tema dedicato al famoso cantante inglese Boy George. Il cantante è ora la voce ufficiale che guiderà i Wazer durante il mese di giugno, conosciuto anche come il mese del Pride. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La voce di Waze per il Pride Month è quella di Boy George

Il mese di giugno segna l’inizio delle celebrazioni annuali del Pride in tutto il mondo. È un momento per riconoscere il progresso e la lotta continua per la visibilità, l’accettazione e le protezioni legali della comunità LGBTQIA+. È anche un modo per ricordare che tutti dovrebbero avere la libertà di vivere apertamente perché love is love.

In onore di questo momento, l’app gratuita Waze è entusiasta di dare il benvenuto a Boy George.

Icona della musica e della moda che, per decenni, ha rappresentato cosa significa vivere in modo autentico e senza rimorsi, Boy George usa la sua voce particolare non solo per creare instant classic, ma anche canzoni appassionate. Il cantante ha sempre offerto al pubblico canzoni che accendono i riflettori sul movimento per garantire i diritti e le libertà della comunità LGBTQIA+ in tutto il mondo.

Ora, per la prima volta, userà la sua incredibile voce per guidare i Wazer, dando a tutti loro la possibilità di immaginare di averlo accanto sul sedile del passeggero.

Boy George è qui per rendere i vostri viaggi quotidiani più divertenti e molto più interessanti. Il cantante vi dirà dove svoltare, vi avvertirà dei pericoli e impartirà parole di saggezza, come ricordarvi che la vita è imparare ad essere se stessi. Insieme ai Mood e alle auto, attivando la sua voce di navigazione in lingua originale, potrete immergervi completamente nell’esperienza offerta da Waze ogni volta che vi mettete in viaggio.

Per concludere Boy George ha anche creato per voi una playlist dedicata al Pride che potete ascoltare durante il viaggio attraverso Waze Audio Player. Per scoprire invece l’incredibile offerta disponibile sull’app, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button