fbpx
LifestyleNews

Epilazione durante l’estate? Braun e i prodotti Silk fanno al caso vostro

Epilazione problematica durante l'estate? Ci pensa Braun

Braun è pronta ad aiutarvi nel gestire i peli durante il caldo torrido dell’estate, grazie ad un epilatore della serie Silk. Si tratta di un periodo molto delicato per la pelle, ed è fondamentale prendersene cura. Il caldo e la salsedine potrebbero infatti rovinarla e vanificare gli sforzi fatti per arrivare in spiaggia al top della forma.

Ecco i prodotti proposti da Braun per quest’estate, con lo scopo di aiutarvi e semplificare il processo di epilazione.

Scopri l’epilatore Silk di Braun che fa per te

Braun Silk-Expert Pro 5 PL5347: la luca pulsata colpisce la melanina nel follicolo pilifero, interrompendo il ciclo di ricrescita dei peli. La riduzione dei peli sarà visibile in 4 settimane, così che non saranno più una preoccupazione nel lungo periodo. Emette fino a 125 impulsi di luce al minuto, permettendo così di curare le gambe in solo 5 minuti ed essere sempre pronti ad uscire. Il prezzo del prodotto è di 619,99 euro.

braun silk epilatore expert pro 5

Braun Silk-épil 9 Flex 9020: si tratta di un dispositivo perfetto per mantenere la pelle sempre liscia e rimuovere ancora più peli solo con una passata. In questo modo l’epilazione sarà molto più veloce ed efficace, permettendovi di essere sempre pronte per andare al mare, piscina o per uscire in compagnia di amici. Il prezzo di Braun Silk-épil 9 Flex è di 249 euro.

Braun Silk-épil 9-720: grazie all’ampia testina flessibile, l’epilazione è semplice e veloce. Grazie alla tecnologia MicroGrip presente, sarà possibile trattare anche i peli più corti. E’ 100% impermeabile, così da poter essere utilizzato anche in vasca o sotto la doccia. Il prezzo consigliato per il Silk-épil 9-720 è di 134,99 euro.

Braun Mini Face FS1000 : è un mini-depilatore facciale semplice e comodo da usare, perfetto per un’aggiustatina subito prima di uscire. Il prezzo consigliato è di 29,99 euro.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button