fbpx
CulturaSpettacoli

Sette nuovi canali gratuiti in Italia grazie a Samsung TV Plus

Nuovi canali che vanno incontro agli interessi di tutti le tipologie di utenti, dalla musica anni 90 allo sport, passando per arte e serie televisive. Questa l’offerta di Samsung TV Plus, che propone per il mercato italiano sette nuovi canali, che si uniscono ai 47 già presenti.

Samsung TV Plus amplia la propria offerta di canali

L’offerta di Samsung TV Plus si amplia, con ben 7 nuovi canali per l’Italia. Salgono quindi a 54 le reti proposte dal gigante hi-tech coreano, tutti fruibili gratuitamente. Un vasto contenitore capace di fornire intrattenimento per tutti i gusti, senza che sia necessario alcun abbonamento.

“Samsung TV Plus nasce dalla volontà di andare incontro a tutte le esigenze e i gusti di chi possiede una Smart TV, un tablet o uno smartphone Samsung, così che in ogni luogo e in ogni momento della giornata in cui si sente di voler staccare o nutrire una propria passione, ci sia un’offerta ampia che permette di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno”, commenta Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO

“Proprio per questo, dopo aver lanciato il servizio nel mese di luglio sul mobile e aver già portato avanti una prima tranche di ampliamento dell’offerta per tutti i nostri utenti italiani, il nostro obiettivo sarà quello di proseguire costantemente nell’aggiunta di nuovi canali gratuiti. I sette canali appena aggiunti andranno a coprire musica, sport, serie tv, cinema, intrattenimento e arte, portando l’offerta a 54 canali gratuiti con contenuti di alta qualità. E non è ancora finita.”

A partire da oggi, 8 settembre, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente a ben sette nuovi canali TV per fruire di esclusivi contenuti live e on demand.

Quali sono i 7 nuovi canali approdati in Italia?

VEVO ‘90s & ‘00s: i video musicali più iconici degli anni ’90 e 2000 dall’Italia e dal mondo. Programmato dagli esperti curatori di VEVO, il canale si compone di tutti gli artisti che hanno lasciato il segno in questi due decenni indimenticabili.

Sportitalia HD: canale televisivo tematico dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale, con predominanza del calcio. Il palinsesto offre live, interviste, speciali, collegamenti con i principali eventi sportivi, programmi informativi.

TRACE Urban: il primo canale di musica hip-hop, R&B e ritmica Top 40. Mette in mostra i migliori video di questi tre generi musicali, nonché interviste, spettacoli e documentari relativi agli artisti e alla cultura urbani.

TRACE Latina: una combinazione unica di video musicali e spettacoli dal vivo di artisti latinoamericani prestigiosi nel mondo.

MyZen TV Free: spettacoli di intrattenimento generali, da consigli pratici sullo stile di vita a documentari stimolanti, riviste di tendenza e storie vere. Presenta una gamma di alternative di programmazione, tra cui benessere, sport leggeri, salute, bellezza e molto altro.

Museum TV Free: primo canale televisivo gratuito interamente dedicato alle arti visive, che soddisfa sia gli amatori che gli appassionati d’arte, rivolgendosi a un vasto pubblico attraverso un tono divertente, spigoloso e accessibile.

WP (Minerva Pictures): un’iconica società italiana di produzione e distribuzione cinematografica indipendente con sede a Roma, che ha acquisito e consolidato una library di oltre 2000 titoli.

Come accedere al catalogo Samsung TV Plus?

L’app Samsung TV Plus è preinstallata su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e l’accesso non prevede alcun abbonamento. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download immediato da Galaxy Store o da Google Play Store.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button