fbpx
News

Brembo annuncia l’apertura dell’Insipiration Lab nella Silicon Valley

L’azienda italiana Brembo continua ad espandersi con un nuovo Inspiration Lab. Entro la fine dell’anno, infatti, Brembo aprirà il suo primo centro di eccellenza, denominato appunto Brembo Inspiration Lab. Tale centro sarà dedicato allo sviluppo del know how nel campo di software, data science e intelligenza artificiale. Il centro verrà realizzato nella Silicon Valley, in California andando ad espandere la presenza di Brembo in Nord America.

Brembo apre il suo Brembo Inspiration Lab

Entro la fine dell’anno aprirà il primo Brembo Inspiration Lab. Il nuovo centro di eccellenza sorgerà nella Silicon Valley, in California. Il centro in questione sarà un laboratorio sperimentale che si dedicherà allo sviluppo del know how nel campo software, data science e intelligenza artificiale. L’obiettivo dell’azienda è rendere operativo il centro entro la fine dell’anno in corso, espandendo la sua presenza in Nord America.

Brembo è oggi riconosciuta come un riferimento assoluto nel settore dei sistemi frenanti per auto e moto, sia per quanto riguarda la produzione di serie che il settore delle competizioni sportive. L’azienda però non ha alcuna intenzione di fermarsi e punta ad innovare espandendo sempre di più il suo raggio d’azione.

Il commento dell’azienda

L’amministratore delegato Daniele Schillaci dichiara: “È per noi una grande soddisfazione aprire il primo centro di eccellenza di Brembo proprio nellaSilicon Valley. Entriamo e investiamo nel luogo simbolo dell’avanguardia digitale a livello globale con il chiaro e ambizioso obiettivo di fornire la nostra risposta alle profonde trasformazioni in atto nel settore automotive”

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button