fbpx
NewsVideogiochi

Broken Toys: in arrivo il terzo capitolo di The Walking Dead di Telltale

Il penultimo capitolo di "The Final Season"

Nonostante la chiusura di Telltale, The Walking Dead: The Final Season verrà finito, grazie allo sviluppo di Skybound Games. Oggi si compie il primo passo in quella direzione, con l’uscita del terzo e penultimo episodio del gioco, chiamato “Broken Toys“.

The Walking Dead: The Final Season – “Broken Toys”

Dopo anni vissuti ad affrontare minacce, sia vive che morte, una scuola abbandonata potrebbe finalmente diventare la nuova casa di Clementine, in questo nuovo capitolo. Difenderla rappresenterà un enorme sacrificio. Clem deve costruirsi una vita e diventare un leader, continuando a prendersi cura di AJ, un orfano che è quanto di più vicino ad una famiglia le sia rimasto. In Broken Toys, Clementine andrà in guerra. Con l’aiuto di un nuovo alleato straniero, combatterà l’ultima battaglia contro un fantasma del suo passato, per salvare i suoi amici rapiti. In tutto questo, AJ sarà sempre pronto a guardarle le spalle.

Il terzo capitolo è ora disponibile in versione digitale per PC, Nintendo SwitchPS4Xbox One. Il quarto ed ultimo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” verrà invece rilasciato il prossimo 26 Marzo 2019.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco.

[amazon_link asins=’B07MJLT71Y,B01M8JGQIY,B0777LZWKH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e01c777-11f5-4f4c-99ec-1df7867aee03′]

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button