fbpx
NewsTech

Oculus Rift: si aggiorna il visore con nuove funzionalità

Arrivano Public Homes e Facebook Livestream su Rift

Oculus, compagnia famosa per i suoi visori VR e ormai parte della famiglia di Facebook, ha annunciato delle novità per Oculus Rift, il visore di punta dell’azienda. Le due funzioni annunciate si chiamano Public Homes Facebook Livestream.

Novità per Oculus Rift

Oculus Public Home

Con la beta di Public Home, i giocatori potranno aprire le porte della loro Oculus Home al resto del mondo. Oculus Home è un social club per divertirsi con i propri amici, e per entrare a far parte della comunità degli utenti Oculus. Per aprire la propria Home ai visitatori, è sufficiente impostarla come “Pubblica“. Così facendo, sì finirà nella lista dei “Luoghi” che gli utenti possono esplorare ed ammirare. La beta include strumenti per garantire la sicurezza e la privacy degli utenti, dando a questi ultimi il pieno controllo sugli ospiti e sulla visibilità della propria Home.

Oculus Facebook Livestream

Facebook Livestreaming permetterà agli utenti di Rift di condividere le esperienze VR con gli amici, la famiglia e il mondo intero. Basterà selezionare il pulsante “Livestream to Facebook” per far partire una trasmissione in diretta sul social.

[amazon_link asins=’B073X8N1YW,B07D7HL9KV,B0763N26PW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74920980-e2e6-4a23-a204-4fa3ffaf7840′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button