fbpx
Bully-2-tech-princess

Rockstar Games ha cancellato Bully 2 nel 2017 a causa di GTA VI?
Nuovi rumors in casa Rockstar Games


Nuovi rumors in casa Rockstar Games, questa volta si parla di Bully 2, il tanto atteso sequel che probabilmente non vedrà la luce del sole. Secondo le ultime voci di corridoio, sembra che la società abbia deciso di cancellare il sequel nel 2017 per concentrarsi su Red Dead Redemption 2 e anche GTA VI.

I rumor hanno ormai fatto il giro dei social media e dei forum di gioco e Rockstar Games, nonostante se ne parli da diversi anni, non ha ancora pubblicato o annunciato nulla al riguardo.

Bully 2 cancellato da Rockstar Games per GTA VI?

Bully-2-GTA-VI-tech-princessSappiamo che, al momento, Rockstar si sta concentrando sullo sviluppo di Red Dead Online e GTA Online oltre che su GTA VI. Il titolo deve essere ancora annunciato ufficialmente ma molti elementi, tra cui ambientazione, storia e mappa, sono stati leakati poco tempo fa quindi è quasi certo che il gioco sia in sviluppo.

Ad ogni modo, secondo quanto affermato da un insider dei forum di GTA, Bully 2 era effettivamente in fase di sviluppo ma, purtroppo, è stato cancellato almeno due volte. In un post, che potete trovare qui, Tez2 afferma che il gioco era in pre-produzione nel 2015. Lo sviluppo completo è iniziato nel 2016 o 2017, a quanto pare, ma il tutto è stato poi messo in standby perché Rockstar voleva concentrarsi su Red Dead Redemption 2.

Il gioco è stato poi completamente cancellato nel 2017 a causa dello sviluppo di Grand Theft Auto VI. Di seguito vi riportiamo il post completo:

“La mia ipotesi è che fosse ancora in pre-produzione nel 2015, quindi lo sviluppo probabilmente non è iniziato fino al 2016 o al 2017, ma poco dopo hanno allentato la presa perché RDR2 richiedeva maggiore attenzione. Successivamente, nel 2017, hanno poi bloccato Bully 2 quindi presumo che lo abbiano fatto per concentrarsi su GTA VI.”

Ovviamente si tratta di un rumor, come abbiamo specificato poco fa. Per questo motivo vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale da Rockstar Games.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.