NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops 4: nuovo trailer sulla prossima mappa multiplayer

Treyarch ha sfruttato Twitter per scherzare sulla mappa multiplayer in arrivo con il prossimo aggiornamento

call of duty black ops 4

Treyarch ha da poco sfruttato Twitter per pubblicare un trailer dedicato alla nuova mappa multiplayer di Call of Duty Black Ops 4, in arrivo con il prossimo aggiornamento e apparentemente ambientata all’interno di un casinò.

La nuova mappa per Call of Duty Black Ops 4

La nuova mappa per il multiplayer di Call of Duty Black Ops 4, in arrivo prossimamente con il pass, seguirà la prima, uscita da poco, e ambientata all’interno di una stazione di polizia di Los Angeles.

Per presentare quest’ultima Treyarch aveva pubblicato un video sulla piattaforma Twitter, meccanismo che ha da poco ripetuto per annunciare ai fan l’arrivo della prossima mappa per il multiplayer.

Il trailer confermerebbe alcuni rumor già nati riguardo a quest’ultima, mostrando un ambiente di gioco simile ad un casinò.

Il video pubblicato da Treyarch

Treyarch non ha voluto, proprio come per il precedente, sfruttare il video per mostrare molti dettagli riguardanti la nuova mappa, limitandosi a svelarne qualcuno.

Nonostante il video sia difficile da interpretare, si riesce piuttosto bene a vedere quella che sembra una specie di lobby, con fila di slot machine e diverse schermate di computer mostranti varie angolazioni del casinò.

Attualmente l’arrivo delle due mappe multiplayer dedicate a Call of Duty Black Ops 4 non è ancora stato confermato, ma è probabile che siano entrambe incluse all’interno del Season Pass del gioco.

Quest’ultimo andrà ulteriormente ad aumentare le possibilità di divertimento offerte dal titolo, tramite l’aggiunta di ben dodici mappe per il multigiocatore e quattro mappe Zombi sviluppate nell’arco dell’anno.

In attesa di nuovi dettagli è già possibile giocare a Black Ops 4, disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. 

Avete visto i due video pubblicati da Treyarch su Twitter? Siete curiosi di vedere le nuove mappe in arrivo con il prossimo aggiornamento?

Fonte
dualshockers
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker