fbpx
modern warfare nuovo aggiornamento stagione 3

Tutte le novità di Call of Duty: Modern Warfare
La stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna con nuovi contenuti, tra cui una nuova arma ad alta precisione


Con il nuovo aggiornamento della settimana, la terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare si arricchisce di contenuti. I giocatori avranno a disposizione nuovi pacchetti, una nuova arma e tanto altro.

L’aggiornamento della settimana di Call of Duty: Modern Warfare

Per effettuare l’aggiornamento della settimana, gli utenti in possesso della versione integrale di Call of Duty: Modern Warfare dovranno scaricare due file separati. Se siete tra questi, prendetevi una tazza di tè e armatevi di pazienza, perché i download saranno abbastanza corposi. Durante il download del secondo file ci sarà però la possibilità di giocare a Warzone, sia in un match di Battle Royale che Bottino. Gli utenti in possesso solo di Warzone, invece, avranno solo un file da scaricare per l’aggiornamento.

La nuova arma ad alta precisione

Tra le novità troviamo la possibilità di creare uno schema ibrido sulla propria arma, per un design, stile e capacità unici. Inoltre è stata introdotta una nuova arma, MK9 Bruen LMG, ad alta precisione e affidabile. Può essere acquisita con il pacchetto “Encryption” oppure completando la sfida che si trova nel menu Armi.

Obsidian Camo

Obsidian Camo è la nuova skin per cambiare il design delle proprie armi. Non è affatto semplice da ottenere, ma in battaglia farà sapere ai nemici che un Operatore d’élite sta combattendo contro di loro. Nello specifico per ottenere il nuovo Obsidian camo, chiamata così perché la fantasia richiama l’ossidiana, sarà necessario:

  • per il fucile d’assalto: uccidere 15 personaggi avversari a partita per 200 volte
  • shotgun: 15 uccisioni in una partita per 150 volte
  • fucili da cecchino: 15 uccisioni in una partita per 125 volte
  • pistole: 15 uccisioni in una partita per 100 volte
  • coltello da combattimento: 10 uccisioni in una partita per 125 volte.

Nuovo contratto in Warzone – Most Wanted

modern warfare aggiornamento nuovo contratto

In Warzone – Most Wanted è disponibile un nuovo contratto, che sostituisce i contratti Bounty. Una volta attivato questo contratto si diventerà un bersaglio per tutti i team di Verdansk e bisognerà sopravvivere per ottenere la ricompensa finale.

Per maggiori informazioni riguardo l’aggiornamento della settimana di Call of Duty: Modern Warfare è possibile leggere il post ufficiale.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.