fbpx
modern warfare

Call of Duty: Modern Warfare – la beta è ora disponibile su PlayStation 4


Activision ha annunciato che l’attesa versione beta di Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PlayStation 4.

Laa beta offrirà una visione più approfondita sull’universo multigiocatore di Modern Warfare. Stiamo parlando della modalità azione rapida con gli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight, del tradizionale multiplayer 6v6 e altre esperienze che supportano un alto numero di giocatori in vaste aree. La beta sarà disponibile per tutto il weekend durante il quale Infinity Ward raccoglierà i preziosi feedback dei giocatori.

La beta si amplierà durante il secondo weekend dove includerà tutte le piattaforme. Per la prima volta nella storia del franchise, il gioco infatti offrirà il crossplay, con la possibilità per i giocatori di console e PC di accedere a Modern Warfare Beta prima della sua uscita.

Call of Duty: Modern Warfare

Il multiplayer di Modern Warfare è stato premiato come “Migliore multigiocatore online” dagli E3 Game Critics dell’E3 2019. Il Multiplayer sembra infatti offre un’emozionante e rivoluzionaria esperienza online con un innovativo gameplay unito ad una profonda e diversificata strategia di gioco. Il beta test offrirà una varietà di nuove modalità multigiocatore che ridefiniscono il campo di gioco di Call of Duty. Dagli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight alla modalità Ground War, un’epica modalità su larga scala che supporta fino a 64 giocatori.

Patrick Kelly, Direttore Creativo e co-Studio Head di Infinity Ward, afferma: “Con Modern Warfare, vogliamo riunire la community di giocatori come mai prima d’ora. Iniziando con la beta vogliamo raccogliere spunti e feedback dai giocatori che ci aiuteranno a perfezionare l’esperienza il giorno del lancio. Iniziando da questo weekend daremo accesso a nuove funzioni e nuove mappe ogni giorno. Il prossimo weekend, introduremo il crossplay, consentendo ai giocatori di connettersi con gli amici e altri giocatori su altre piattaforme. Stiamo inoltre pianificando di offrire maggiori contenuti e nuove modalità di gioco nel secondo weekend. Non vediamo l’ora che la community partecipi in entrambi i weekend.”

La versione Beta

I giocatori avranno due weekend per unirsi al divertimento, con nuovi contenuti lanciati durante la beta. Per tutti gli utenti che hanno pre-ordinato una qualsiasi versione del gioco, la Beta si suddivide in questo modo:

  • Beta Esclusiva PlayStation 4
    • 12 -13 settembre (accesso anticipato, PlayStation 4)
    • 14 – 16 settembre (open beta, PlayStation 4)
  • Beta con crossplay testing
    • 19 – 20 settembre (accesso anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
    • 21 – 23 settembre (open beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)

Per ulteriori dettagli e una descrizione dei contenuti della beta, vi invitiamo a visitare il Blog Ufficiale di Activision.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile in tutto il mondo il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link